• User Newbie

    [Offro][Gratuito] app android/ios per blog wordpress

    Buongiorno,

    sono Michael sviluppatore freelance sto cercando persone **proprietarie **di blog interessate alla realizzazione di una app per il proprio blog su android e ios, i costi sono pari a zero, la mia motivazione è per aumentare il mio portfolio personale, l'app verrà pubblicata sui miei acconti sviluppatore sempre a costo zero.

    Selezionerò un **massimo di tre blog **in base alla serietà dello stesso, non ho una scadenza le prime tre proposte che ritengo accettabili verranno selezionate.

    Come funziona?
    l'app riceverà tramite la chiamata di un url gli articoli attraverso un plugin(esistente per wp sul market ufficiale e non creato da me), quindi all'infuori dell'installazione di un semplice plugin il proprietario del blog non dovrà fare altro, non mi serviranno quindi accessi di alcun tipo al vostro blog.

    Esempio di app: NewsGeek -> attualmente solo per dispositivi android
    Verrà usato il medesimo template e le stesse funzionalità ma con colori e logo ovviamente differenti.

    il mio sito: modularit-app[dot]com
    mail: infomodularit-app[dot]com

    per qualsiasi informazione resto a disposizione pm o mail, grazie.


  • User Newbie

    Una è già stata selezionata, due gratuite ancora a disposizione.


  • User Newbie

    la prima app è stata terminata e pubblicata, sono ancora alla ricerca di proposte interessanti


  • User

    ciao contattaci su info(chiocciola)mobileos.it e ne parliamo grazie!