• Super User

    Ma avete mai giocato a "the sims"???

    Io, si, purtroppo... per almeno una mezz'oretta.... (nota: la cronaca che segue la capisce solo chi ha giocato al primo The Sims.. 😄 )

    A parte l'idiozia di un gioco che vuole farti vivere una vita virtuale (cavolo, non basta già quella reale, ma che cavolo siete, stakanovisti????), dici, vabbè, sicuramente sarà un gioco dove ti costruisci la vita che non hai avuto modo di avere, una villa principesca, una donna strafiga, un boato di soldi, la porsche boxter.....

    E invece no, parti che sei un pidocchio, non hai una lira, devi trovare un lavoro, nel caso che lo trovi devi stare attento a svegliarti in tempo, devi andare a lavorare, perchè devi mangiare, ti viene da andare al bagno, ti devi costruire la casa..... mamma mia che stress....

    Ma soprassediamo.... uno dice, ok, è una vita virtuale, almeno potrò rimorchiare duecento ragazze contemporaneamente e farle mie.... si? allora vi racconto la mia esperienza....

    Mi ero trovato un lavoro che mi dovevo alzare alle sei di mattina, tornavo alle sette di sera ma puta caso incontro davanti casa mia una bella ragazza (bella, oddio, poco più di un pixel, magari era pure un cesso.. boh..)...
    Dopo sterili ed inutili colloqui (come nella vita reale... 😄 ) la invito a casa mia.. ho appena comprato il frigo e il tavolo della cucina, ho da poco ramazzato in terra (cosa mai fatta nella vita reale tra l'altro 😄 ) e mi sto beatamente godendo il mio incontro intimo... quando ad un tratto, entra uno sconosciuto in casa mia, apre la porta (chi glielo ha dato il duplicato delle chiavi?), va al frigo, si piglia un piatto col cibo, viene al nostro tavolo, si mette a aprlare con la tipa, la abbraccia, e se la porta via.... e butta pure gli avanzi del pasto per terraaaaaaaaaa!!!!!

    E io cosa ho fatto: ho premuto esc, sono tornato a windows e ho disinstallato.....dannati sims non mi avrete!

    Ps: mi giunge voce che in effetti in The sims ti puoi costruire una vita da paura... villa, macchina eccetera.... ma per farlo devi lavorare come un mulo ed impiegare ore..... e allora non vale la pena spegnere il pc e farlo nella vita reale??? Almeno non c'è nessuno, si spera, che ti entra dentro casa e ti mangia a sbafo buttando i piatti per terra.....

    MAH.....


  • Super User

    Come distruggere una vita reale creandotene una virtuale 😄

    Meglio tutti i giochi dove ti si riempie di sangue lo schermo 😄 😄

    Cos'altro può sostituire al meglio la mancanza di una donna sennò? 😄


  • Super User

    @Il_Rappo said:

    Come distruggere una vita reale creandotene una virtuale 😄

    Meglio tutti i giochi dove ti si riempie di sangue lo schermo 😄 😄

    Cos'altro può sostituire al meglio la mancanza di una donna sennò? 😄

    Ma tu sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee....

    Voglio solo dire che, ormai dodici anni fa (sigh 😄 ) lasciai una ragazza per avere più tempo da dedicare a doom2.. col senno di poi, ho fatto bene: lui è ancora lì fedele ad aspettarmi col plasma rifle e il bfg9000, lei chissà.. :D:D:D
    Oggi come oggi, sto tradendo il buon Doom2 con return to clastle wolfenstein e serious sam (l'unico in grado di riempire di nemici lo schermo come il vecchio caposaldo della ID Software... 😄 )


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Ma tu sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee....

    Voglio solo dire che, ormai dodici anni fa (sigh 😄 ) lasciai una ragazza per avere più tempo da dedicare a doom2.. col senno di poi, ho fatto bene: lui è ancora lì fedele ad aspettarmi col plasma rifle e il bfg9000, lei chissà.. :D:D 😄 😄

    Io più di un anno fà feci proprio st'errore qui :arrabbiato:

    Mai più, il gioco vinse.
    E vinse totalmente perchè passai a linux.
    Maledetta -.-"


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    ..... e allora non vale la pena spegnere il pc e farlo nella vita reale??? Almeno non c'è nessuno, si spera, che ti entra dentro casa e ti mangia a sbafo buttando i piatti per terra.....

    MAH.....

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    mitici ragazzi mitici! Vi regalo una scatola di baci con la lingua :D:D:D!!!


  • Super User

    @micky said:

    Vi regalo una scatola di baci con la lingua :D:D:D!!!

    image


  • Super User

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    precisamente :D:D:D!!!

    E scommetto pure che hai eseguito il taglio della lingua personalmente, vero? A volte fa bene espandere la query :D:D:D!