• User Attivo

    [Cerco] Collaboratori per testata giornalista e network online

    Buongiorno a tutti, spero di non essere OT.

    Da diverso tempo, a seguito dei corsi che sto seguendo messi a disposizione dal maestro Giorgio Taverniti, provo a cimentarmi con blog, posizionameno, ottimizzazione ecc ecc riuscendo ad ottenere qualche euro dalla pubblicità e visitatori qui e li...

    Mi piacerebbe trovare collaboratori online con cui provare a condividere questo "interesse", mettendo su un VERO network di informazione tematiche, dividendosi i ruoi (editor, grafico, ecc ecc) e provando a realizzare una testata giornalistica a tutti gli effetti.

    Se qualche persona seria fosse interessato mi contatti in pvt o via mail cosi discutiamo per bene della cosa, mostro i miei lavori il mio CV ecc ecc

    Attendo info e grazie.


  • User Attivo

    buongiorno poteri avere qualche info in più? grazie Natalia


  • User

    Salve,
    offro la mia disponibilità per la redazione di articoli originali ed usabili destinati a siti o blog.
    Ho conoscenza delle regole base della SEO per la stesura di testi.
    Per tale ragione gli articoli da me redatti sono tutti formulati in ottica SEO, tenendo conto delle principali regole ad essa sottese per la formulazione di titoli, contenuti, nonché density ed inserimento delle parole chiave.
    Inserimento di 2-3 anchor text ed almeno un link che rimandano a siti di qualità (con DA non inferiore a 30)o al vostro sito di interesse.
    Si garantisce originalità ed unicità dei testi in tutte le loro parti. Tali qualità potranno essere verificate e documentate anche utilizzando i principali strumenti disponibili sul web.
    Sul mio sito troverete tutti i dettagli.

    Cordiali Saluti
    Erminia
    articolistablog(punto)wordpress(punto)com
    articolistablog.wordpress(punto)com


  • User

    Salve, potrei ricevere maggiori informazioni in merito?
    La collaborazione sarà retribuita?


  • User Newbie

    Anch'io vorrei più info!


  • User Newbie

    inviato mp