- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Video nella prima pagina del sito
-
Video nella prima pagina del sito
Ciao ragazzi, premesso che sono abbastanza ignorante in materia, volevo dei consigli su una cosa: vorrei mettere nella prima pagina del mio sito web un video d'apertura. Ora, sarei veramente grato a chiunque mi riuscisse ad illuminare su alcune questioni, del tipo: se inserirlo con un plug-in e quale, che tipo di estensione usare per far si che non sia un'attesa troppo lunga, consigli su un'ipotetica durata del video, insomma parecchie cose. Io avevo intenzione di mettere un video della durata di circa 2 minuti in formato mpg con QuickTime! Voi cose ne pensate? E soprattutto è una cosa fattibile o no? Grazie anticipatamente al sant'uomo o donna, che mi aiuterà!
:D:D:D
-
ciao,
ti consiglio di trasferirlo in flash e se deve essere l'apertura del sito di farla durare al max 10-15 sec e comunque dare la possibilità di "skippare" perchè altrimenti il 99,9% dei visitatori se ne vanno altrove!! a meno che non li paghi per rimanere!
-
@mistermandarino said:
a meno che non li paghi per rimanere!
-
Il problema è proprio questo, sto praticamente a zero per quanto riguarda il flash, non so assolutamente nulla :(!
-
@Fawkes said:
Il problema è proprio questo, sto praticamente a zero per quanto riguarda il flash, non so assolutamente nulla :(!
Non metterla
Non porta nessun vantaggio, ne a te, ne ai tuoi utenti
-
Si è meglio non mettere niente ;), ci stavo già pensando ieri, spreco solo tempo. Grazie a tutti per i consigli .