- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Webmaster esperto per portale in Wordpress
-
Salve sono un copywriter con esperienza anche come webmaster e conosco bene la piattaforma wordpress.
Se si tratta di costruire un sito da capo, con le varie sezioni, sono disponibile.
Fornisco un sito aziendale realizzato:cfm - serramenti . com
Il preventivo prevede la registrazione del nome a dominio sul nuovo provider, la realizzazione tecnica e l'implementazione
con social.Il prezzo è molto competitivo.
lascio il mio riferimento skype:alessandrobaldini2
attendo un contatto.
Distinti saluti
@nicemy said:
Buonasera,
ho un portale con le seguenti sezioni:- directory siti web con svariate categorie e sottocategorie;
- sezione foto/immagini;
- sezione video;
- sezione giochi online;
- sezione news;
- sezione download divisa in categorie;
Il sito è con CMS drupal ma non è modernissimo quindi vorrei una persona superesperta che mi crei una nuova versione del sito con Wordpress che sia responsive, seo friendly, ottimizzato per google adsense. Può partire da un template esistente aggungendo i plugins necessary e curando anche la parte grafica.
Il trasferimento dei contenuti dal vecchio sito al nuovo posso farlo io.Per chi è interessato e vuole maggiori dettagli può contattarmi in MP.
Ribadisco...... il lavoro verrà affidato solo a persone esperte e serie.
Necessario mostrare propri lavori.
Il prezzo deve essere molto competitivo.grazie
-
Buonasera, sono interessata all'attività, guardi pure il mio sito www .valeriaannunziata. it per vedere il mio curriculum vitae e il mio portfolio.
Mi contatti in privato se è interessato in modo che possiamo parlarne e posso farle un preventivo.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni
-
interessato, contattami a peppescg at gmail.com per un preventivo
-
Sono disponibile. Lavore sempre e preferibilmente su Wordpress con il quale ho realizzato diversi siti e portali. Una parte di questi li puoi vedere sul sito seoweb.it. Uso wordpress quotidianamente e ho realizzato anche plugin personalizzati e implementato un sistema di ottimizzazione ad hoc. Puoi scrivermi a seoweb @ seoweb.it
-
Disponibile.... labdesign80 @ gmail. com
-
Interessato al lavoro mi contatti a [email][email protected][/email]
-
Salve,
sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
La proposta mi interessa, mi scriva a sidegeist(at)gmail.com
Professionalità e prezzo competitivo.
-
up
lavoro non più assegnato.
Per chi fosse interessato mi contatti in pvt.
-
Hai un PM
-
Può contattarmi alla mail scorpioddp (at) gmail . com
-
MP inviato.
Grazie!