• User

    Vendo portale notiziona . it con guadagni e molte visite

    Vendo come da titolo sito web con dominio w w w. notiziona .it, con tutti i requisiti necessari per entrare in google news, con 400 e oltre articoli di notizie, salute e benessere, cronaca, tecnologia e scienza. Tutti gli articoli sono postati sulla pagina facebook da oltre 690 mi piace. La copertura degli articoli varia dalle 20 alle 200 persone connesse alla pagina. Sul sito sono inclusi plugin a pagamento, è ottimizzato su google ecc. per la keyword "notiziona". Il sito ha circa 200 visite giornaliere senza scrivere nulla e ha anche picchi da 2000/2500 visitatori in caso di notizie importanti e di tendenza. Con 2 articoli al giorno arrivavo in media a 400 visite. In 1 mese il portale fa oltre i 12000 visitatori unici. Il fatturato mensile con pubblicità (banner) è di ?5 (senza fare nulla) e di circa 30? lavorando e scrivendo molto. Vi posso mettere in contatto con una fantastica articolista che si fa pagare poco ma che scrive moltissimi articoli. Il portale, ha ottime possibilità di guadagno. Accetto solo pagamenti sicuri ovvero paypal o bonifico bancario, anche se onestamente prediligo il primo, con la tassa del 2% e anche meno a vostro carico. Sul portale sono presenti numerosi plugin a pagamento, il tema premium sahifa acquistato su themeforest per oltre 60?. Ho speso per questo portale circa 300?, tra pubblicità, ottimizzazione su google, include una app per android "notiziona . it" scaricabile dal playstore. Vendo tutto (pagina facebook+articoli (400 e oltre)+portale+app android) per la cifra di 250? trattabili. Lo cedo a causa del poco tempo che ho a disposizione. Contattatemi per trattare il prezzo a beesoft2013 @ gmail .com e risponderò al più presto. NO PERDITEMPO, NO SCETTICI, NO PROFESSORINI. SOLO PERSONE INTERESSATE O CHE CERCANO INFORMAZIONI. fornisco screens di propellerads, di google webmaster con le keyword ecc. ecc. Il portale (il suo link) è stato citato pure sull'ansa.