- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Certo Retribuito] Articolista per settore matrimoni low cost
-
[Certo Retribuito] Articolista per settore matrimoni low cost
Cerco Articolista per collaborazione di lungo periodo che possa scrivere 1/2 articoli a settimana per noto blog relativo al settore dei matrimoni low cost (consigli, idee, suggerimenti per chi vuole risparmiare sull'organizzazione del proprio matrimonio).
Richiesta precedente esperienza dimostrabile nella creazione di contenuti per tale settore o affini.
Gli articoli dovranno avere una lunghezza di circa 800-1000 parole, contenuto informativo, utili per i lettori (verranno letti da migliaia di persone).
Offriamo compenso di ? 6 + IVA ad articolo.
Cerchiamo persona che possa fatturare.
-
Buonasera,
Copywriter di lunga esperienza. Molto interessata.
Indirizzo email : desireepucci80(chiocciola)gmail.comGrazie.
-
Salve,
interessata con esperienza dimostrabile nel settore feste e addobbi.
email: valeria.iavarone @ hotmail.it
-
Buona sera,
Sono una web writer professionista. Ho lavorato nel settore dei Matrimoni low-cost, scrivendo i contenuti testuali per il sito di un'azienda del settore.
La partita iva è obbligatoria? Se fosse intenzionato a prendere in considerazione un contratto di prestazione occasionale con relativa ritenuta d'acconto, può contattarmi all'indirizzo saltarelli.silviagmail[dot]com
-
Buongiorno,
mi chiamo Natalia e sono una web writer freelance professionista (con partita iva). Mi occupo di comunicazione ed eventi dal 2008, seguo da anni un'azienda del settore (di cui sto "ristrutturando" completamente il sito web) e collaboro per gli eventi con una struttura a quattro stelle.
Offro garanzia 100% di articoli originali (non copiati) e di qualità, formattati e ottimizzati in ottica seo, con studio keyword per sito o in base alle indicazioni da voi fornite.
Per qualsiasi informazione troverete i miei contatti (e e-mail) sul mio sito web personale, Divinawriting.
Grazie e buona giornata,
Natalia Piemontese
-
Inviato messaggio privato
-
Salve ho ampia esperienza nel settore, ho trattato per circa un anno questo argomento, creando un sito e un blog dal nulla, invio messaggio e per eventuale comprova.
Saluti
Tiziana
-
Interessata al lavoro. Lunga esperienza nella produzione di contenuti web. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.