• User Newbie

    abiti da sposa e gli acquisti on line, i negozi del futuro

    Ormai siamo entrati nell'era digitale ad un ritmo davvero incredibile, tutti acquistano on line, perfino gli abiti da sposa che è un capo di abbigliamento cosi unico è personale viene acquistato tramite internet. Come mai questa crescita di acquisti di abiti da sposa on line ? Sicuramente i fattori sono tantissimi, il primo di tutto è la crisi economica in cui ci troviamo, il secondo è sicuramente la comodità. Oggi la gente quando cammina per strada, quando è al cinema non stacca gli occhi dal telefonino, a volte mi chiedo, ma questo progresso esagerato non sarà un regresso assicurato? la gente non comunica più, lo fa solo tramite chat, tramite email, tramite skipe. e quindi come tutte le cose, anche gli abiti da sposa vengono acquistati on line. Ci sono tantissimi siti, che si occupano di questo. ho fatto una ricerca, ci sono dei siti che hanno perfino 10000 visite giornaliere e vendono tantissimo. Beh da una parte sono contento che la vendita on line in un certo modo riesce a combattere la crisi economica e dall'altra parte mi chiedo, dove ci porterà questa era digitale. Firmato Ilaria Neri