-
RODRIGOOOOOOOOOOOOO!!!!
-
oddio, l'avevo messo per primo.. devo aver cancellato qualcosa.... cmq si, higuita era un gran portiere
E non hai visto che fiuto che aveva nell'area di rigore.. :D:D:D (anche fuori per la verità: andatevi a leggere la sua biografia... a proposito, sembra abbiano arrestato il grande checco moriero, l'uomo dalle due partite strepitose l'anno...
-
guardate questo, fa rabbrividire:
io lo BANNEREI dal gioco del calcio.. non mi interessa se ci ha fatto vincere i mondiali..
guardate bene l'ultimo, stò ancora ridendo.. ho capito perchè sheva è andato in inghilterra, aveva paura di subire un'altra entrata di Big Marco..
-
io amo mountari..
-
che fenomeno... HIGUITAAAAA
poi a parte le parate spettacolari era solito uscire palla al piede, farsi almeno metà campo cercando di saltare da solo tutti gli avversari, salvo poi farsi fottere irrimediabilmente la palla che veniva insaccata dagli avversari dalla distanza
cmq le partite nacional medellin-milan restano epocali
-
Ecco i portieri con il fiuto del gol
[URL=
-
Grande Tiago pensavo di essere rimsato il solo a pensarla così su materazzi...
cmq invito tutti (me compreso) a tornare in topc: si chiama calcio, non pagliacci :D:D:D
-
e non dimentichiamoci chi lo faceva prima di lui
ps: che se vede che so' de la Maggica??
-
@Ryan Giggs 79 said:
e non dimentichiamoci chi lo faceva prima di lui
ps: che se vede che so' de la Maggica??
Si ma non si chiama nemmeno Forza Roma il topic
ps. allora goditi il nostro [URL=
]Goleadooor
-
Quelle sono perle che appartengono a tutto il genere umano
-
Giornata sportiva interessante. Il Napoli è primo in classifica e la Juve pareggia. In A ormai tengo per la Roma, spero vinca alla fine, fa il calcio migliore. L'inter tiene però e ho visto un buon Adriano, il Palermo continua a dilagare. Quasi quasi vado anche io in Brasile magari mi spariscono tutti gli acciacchi.
-
@mr yak said:
Batistuta è un altro mio punto debole...ditemi quello che volete, ma secondo me goleador come lui, dopo di lui non ce ne sono più stati.
Probabilmente no.. Secondo me Toni non si avvicina minimamente a Batigolforse in alcuni aspetti poi è stato superato da Sheva
-
@marasma said:
Si ma non si chiama nemmeno Forza Roma il topic
ps. allora goditi il nostro
oh, io me lo sarò goduto meno di te, ma qualche risultato me l'ha dato :D:D:D
-
Spingiamo semanticamente e con qualche contenuto serio questo topic :
Si era in macchina con tre figuri stasera ( ) quando è arrivata la vittoria della roma
7-0.
Parlate mo
-
@Ryan Giggs 79 said:
oh, io me lo sarò goduto meno di te, ma qualche risultato me l'ha dato :D:D:D
Quello scudetto è parte anche nostro
-
gran gol di Loria!!!!!!
e Cristiano Doni continua ad incantare..
-
@Il_Rappo said:
7-0.
-
Allora, io dopo questo 7-0 come non mai voglio ringraziare il nostro presidente.... io amo quell'uomo e vorrei dirgli che ha fatto più lui per il nostro popolo giallorosso che mosè per il popolo eletto.... GRAZIEEEEEEEEE!!!
Scusate l'ot in ot, continuiamo a parlare di calcio....
-
bu bu....
SETTEte!
-
@mr yak said:
Ti prego dimmi che non stai dicendo che luca toni è meglio di batistuta...ti prego dimmi che ho capito male...:x
Ho detto proprio il contrario
Ho detto che toni NON si avvicina minimamente a Batistuta