- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Calcio
- 

@Paola_mi said: [CENTER]73[/CENTER] Hey bbilanista... venga qua... si giri... ecco... adesso dica TRENTATRE!!! 
          ma che c'hai il raffreddore quando pronuci quella parola          ? ?o anche "Hey bbilanista... venga qua... si giri" Punto            

- 

Ma andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :ola: -33 :smiley32: 

- 

Però che Roma stasera, ragazzi!!!  
  PS **NON SONO ROMANISTA  ** **

- 

Siamo pronti per l'angolo del Calcio o l'angolo dello sport? Visto che abbiamo l'angolo della poesia  

- 

Pronto  

- 

[URL=http://imageshack.us]  Non potevi scegliere anno migliore, Giorgiuzzolo...          

- 

@Paola_mi said: Non potevi scegliere anno migliore, Giorgiuzzolo...          Sono pronta anch'io! Paola coalizziamoci contro i nemici :446: 

- 

@Josie said: Sono pronta anch'io! Paola coalizziamoci contro i nemici :446: Ma quest'anno vedo solo teste chine...        

- 

Sono pronta anch'io! Paola coalizziamoci contro i nemici  Dovremo però ad esempio, cominciare ad usare il termine "avversari" al posto di "nemici". Qui non può esservi spazio per l'apologia o la tolleranza della violenza. Se non si comprende questo aspetto quest'area dovrà essere chiusa. 

- 

voglio vedere le partite 

- 

@msch said: voglio vedere le partite 
 Più che www.sky.it non so cosa consigliarti...
 E cmq nn centra niente in questa discussione