• Super User

    Celtic-Milan
    Roma-Lione
    Inter-Valencia

    :ciauz:


  • Super User

    @mr yak said:

    paola, intanto apprezza il fatto che io risponda, in materia calcistica, ad una donna interista (io: homo sapiens, very sapiens, milanistam).

    Riguardo alle perle ti rinvio agli albori di questa discussione, quando io, ryan e marasma (più interventi sporadici di altri semi-insipienti) disquisivamo amabilmente di Cruyff e Weah, di Cristiano Ronaldo e Giggs (quello vero), di Totti e Baggio,non chè di uno dei terzini più grandi della storia italiana...Iacobellis!

    Ovviamente da una fan di materazzi non posso aspettarmi cotanta dimostrazione di scienza calcistica...ma non importa, questo è un forum aperto e tollerante, anche verso DONNE-INTERISTE-FILOMATERAZZIANE (ora dimmi anche che tifi per Max Biagi e non per Valentino Rossi e ti metto immediatamente nella black list).
    ...paola...:p 😛 😛 😛 😛 😛 😄

    A proposito di perle vorrei segnalare e consigliare una ricerca su youtube (che io non ho voglia di fare per voi):
    -goal di Essien in Chelsea- Arsenal della settimana scorsa
    -Higuain, nuovo talento arpionato dal Real, che se riesce a fare in europa le stesse cose che fa in argentina (e io ne dubito) il Real vince la champions per i prossimi 39 anni
    -Il nuovo stato di quasi forma di Ronaldo, che chi ha visto le ultime 2 partite del Real può capire...sembra stia tornando Lui. Chapeau.
    chiudo.

    ps: ragazzi ho bisogno di conforto e rassicurazioni...è vero che Kakà non va via? E' vero? Ditemelo anche voi...😢 😢

    Se hai dei preconcetti riguardo alle donne interiste non so cosa dirti.
    Io, per non creare equivoci, posso solo dirti che sono abbonata (in curva) da oltre 20 anni.
    Se questa esperienza non mi dà cmq "scienza calcistica", non so cosa si deve fare oltre che seguire la propria squadra (che non gioca mai da sola, per cui si vedono anche tutte le altre squadre) in casa e in trasferta, pioggia freddo o caldo che sia.
    Sono rimasta abbonata anche dopo l'ultimo (13) scudetto ed ero a Roma il 5 maggio famoso...
    Non ho mai abbandonato l'INTER e non sono una tifosa da poltrona.

    Cmq kakà va via e non sperare di avere nessun "grande" se non arrivi ALMENO quarto...


  • User

    Forza Roma


  • User

    TOTTI e il migliore giocatore!!!


  • Super User

    @mr yak said:

    e Giggs (quello vero),

    ma perchè, io pensi che faccio schifo? Se mi chiamano giggs ci sarà un motivo no? 😉

    P: voglio essere il primo a salutare la nostra uscita dalla coppa... speriamo che fred juninho e john jhon carew non ce ne facciano troppi... almeno per salvare l'onore... 😢


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    ma perchè, io pensi che faccio schifo? Se mi chiamano giggs ci sarà un motivo no? 😉

    P: voglio essere il primo a salutare la nostra uscita dalla coppa... speriamo che fred juninho e john jhon carew non ce ne facciano troppi... almeno per salvare l'onore... 😢

    :sbonk:


  • User Attivo

    liverpool vs. barcellona..
    a quanto è dato il lione per la vittoria della champions?? ;D


  • User Attivo

    Ryan che ne pensi di Roma-Lione? A mio avviso, una delle squadre più forti d' Europa :sbonk:

    Il Milan, sulla carta, ha l'avversario più facile da affrontare. L' Inter un pò meno con il Valencia, ma penso non avrà enormi difficoltà a passare il turno.

    E intanto domenica, Catania-Empoli! Vediamo di perforare la difesa meno battuta del campionato. In campo dal primo minuto, Peppe Mascara :vaiii:


  • Super User

    @terronista said:

    Ryan che ne pensi di Roma-Lione? A mio avviso, una delle squadre più forti d' Europa :sbonk:

    L'unica nota positiva è che è una squadra che lascia giocare, e su quello ripongo le mie peraltro misere speranze....

    inqualificabile il solito q.lo del milan :lol:
    La partita dell'inter dipenderà molto dal rientro dei 150 titolari infortunati del valencia.... :lol:

    Io la butto lì: finale bayern monaco - manchester.... come quella memorabile di qualche anno fa, quando il bayern vinceva 1-0 al novantesimo e perse 1-2 :lol:


  • User Attivo

    Il Lione ha una buona difesa e, soprattutto, una mezzala fortissima: Juninho Pernambucano.

    Sulla possibile finale, non penso che il Manchester di oggi possa ambire ad una finale di Champions. Faccio anche io un mio pronostico: Chelsea e Inter in finale. Sono aperte le scommesse :vaiii:


  • Super User

    @terronista said:

    Il Lione ha una buona difesa e, soprattutto, una mezzala fortissima: Juninho Pernambucano.

    Sulla possibile finale, non penso che il Manchester di oggi possa ambire ad una finale di Champions. Faccio anche io un mio pronostico: Chelsea e Inter in finale. Sono aperte le scommesse :vaiii:

    Si, infatti il mio pronostico era buttato lì tanto per tentare la sorte, visto che ormai godo di assoluta credibilità avendo su questo forum indovinato l'italia campione del mondo 😉

    Su juninho con me sfondi un aporta aperta: gli darei 10 palloni d'oro, due anni fa quando sembrava stesse per venire a roma stavo impazzendo... 😉 poi purtroppo ha preferito lione 😞

    chelsea ed inter sono due squadre molto simili... sempre lì ad un passo dalla meta e poi.. un po' come l'argentina, da cui tra l'altro l'inter attinge a piene mani 😉

    La difesa del lione è buona, mi piace molto anche il portiere, ma in realtà la difesa in sè non conta.. conta quanto il centrocampo riesce a fare elastico, cioè a supportare le punte quando si attacca e a schermare la difesa quando si è attaccati... forse è l'unico punto su cui possiamo cercare di metterli in difficoltà, perchè come manovra sono davvero spaventosi (anche se tutto sommato anche la squadra di spalletti nello scorso inverno aveva trovato una quadratura pressochè perfetta.. speriamo si ripeta 😄 )


  • Bannato Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Si, infatti il mio pronostico era buttato lì tanto per tentare la sorte, visto che ormai godo di assoluta credibilità avendo su questo forum indovinato l**'italia campione del mondo** 😉

    Semplice previsione, erano in molti a dirlo :rollo:

    Su juninho con me sfondi un aporta aperta: gli darei 10 palloni d'oro, due anni fa quando sembrava stesse per venire a roma stavo impazzendo... 😉 poi purtroppo ha preferito lione 😞

    Più che preferito, è che non aveva altre possibilità.. Sensi non ha mai avuto i soldi per comprarlo.. Non ricordo la data dell'ultimo grande e costoso acquisto della roma :mmm:


  • User Attivo

    **Annegano due ragazzi della Berretti - Juve-Cesena rinviata per lutto **

    I due giovani sarebbero annegati in un laghetto all'interno del centro sportivo di Vinovo. I giocatori della Juventus hanno chiesto e ottenuto il rinvio dell'anticipo di B

    😞 😞 😞 😞 😞


  • User Attivo

    non è possibile
    😞


  • Super User

    @marasma said:

    Semplice previsione, erano in molti a dirlo :rollo:

    e te dov'eri???? :lol:

    @marasma said:

    Non ricordo la data dell'ultimo grande e costoso acquisto della roma :mmm:

    Ma come, non tifavi fiorentina? un certo signor Gabriel Omar, che stanco di non vincer nulla con i viola fu costretto a lasciare firenze per vincere lo scudo :lol: :lol:

    Scherzo, eh!


  • Super User

    @mr yak said:

    ma juninho pernambucano, punizioni escluse, mi spiegate in cosa sia tutto sto fenomeno? Ok, ha tecnica, ma ha una visione di gioco non straordinaria, e corre veloce quanto Kakà su un piede solo con ancellotti sulle spalle...
    sia chiaro, non è un giocatore malvagio, ma manco un fenomeno! I nuovi fenomeni sono i kaka, messi, rooney etc, che fanno quello che fanno, ma lo fanno a 300 km/h!
    Juninho è giocatore di un calcio di 10 anni fa!(oppure di un calcio meno difficile di quello italiano, in cui i difensori non ti arrivano addosso dopo mezzo secondo).

    In realtà mi sembrava stessi parlando di assuncao.. :lol: Juninho gioca in uno di quei ruoli difficili da giudicare stando in tv, ma ti assicuro che in quanto a tecnica, visione e utilità è mostruoso.. un pizarro elevato all'ennesima potenza!

    @mr yak said:

    Riguardo la partita, purtroppo la roma ha poche possibilità, ma se sarà la VERA Roma, quella con Totti che si ricorda di essere TOTTI, e il resto della squadra a correre come dei forsennati, forse non basterà lo stesso, ma sarà di certo una partita strepitosa! Si parla del gioco del Lione come di qualcosa di strepitoso, ma io sono convinto che la roma di 3-4 settimane fa non sia inferiore. Anzi! Credo che spalletti, con questo suo modulo praticamente senza punte, stia cambiando un po' il calcio in generale. Un po' come l'Ajax di (sua Santità) Cruyff , con le dovute proporzioni ovviamente.

    Se torna quella delle 11 vittorie, ce la giochiamo... peccato che il nostro difetto sia che contro le squadre che attaccano alte soffriamo un boato, probabilmente a causa di una squadra un po' leggerina....

    @mr yak said:

    Il MILAN...dopo 13 pali colpiti in 13 partite di campionato, ha un credico con la fortuna che va da qui hai prossimi 89000 anni, per cui l'aver avuto un sorteggio vagamente favorevole è davvero il minimo!

    Ma seconsideriamo i famosi cul de sacch e cul de zac, state ancora in debito :lol:

    @mr yak said:

    L'inter...:D 😄 ...esce al primo turno battuta dal valencia, con 2 partite anonime. Accetto scommesse!

    Pienamente d'accordo, punterei sullo 0-0 in spagna e un drammatico 0-1 a san siro con gol del valencia verso l'80esimo... ma non lo dico, sennò tocca di nuovo sentirci i rimbrotti di Paola Materazzi... 😞

    ps: una squadra che schiera contemporaneamente ibrahimovic, vieira e materazzi non potrà mai essere apprezzata da un purista del gioco pulito come me 🙂


  • Bannato Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    e te dov'eri???? :lol:

    a fruttare la scommessa alla snai :lol:

    Ma come, non tifavi fiorentina? un certo signor Gabriel Omar, che stanco di non vincer nulla con i viola fu costretto a lasciare firenze per vincere lo scudo

    La mia era ironia.. 🙂

    Poi se ti fai un pò di conti, sono almeno 6 anni fa.. Un pò tanti, per una squadra che ambisce a champions e scudetto :lol:


  • Bannato Super User

    @mr yak said:

    Juninho è giocatore di un calcio di 10 anni fa!(oppure di un calcio meno difficile di quello italiano, in cui i difensori non ti arrivano addosso dopo mezzo secondo).

    In questo quoto a pieno.. Sono difficili i confronti, fatti su difensori che magari il giorno prima erano calzolai.. 😄

    L'inter...:D 😄 ...esce al primo turno battuta dal valencia, con 2 partite anonime. Accetto scommesse!

    Sono pronto a scommettere sul passaggio dell'inter nei confronti del valencia 😉


  • Super User

    @mr yak said:

    daje Marasma, inauguriamo il GT-Bet...
    se l'inter passa ti regalo 200.000 impression di un tuo banner.
    se non passa tu le regali a me...
    se po fa?

    Se la Roma passa regalo una pagina pr5 del mio sito a quelli che stanno conducendo questo topic (tranne a paola materazzi 😛 ).... e siccome non mi chiamo stuart (piccola frecciatina 😄 ) state tranquilli che lo faccio... 😉 (peccato sia difficile che si vinca 😞 )


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    😛 ).... e siccome non mi chiamo stuart (piccola frecciatina 😄 )

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    azz c'hai ancora il dente avvelenato per quella cosa :D:D:D!!