- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- I Mesi di Gravidanza
-
I Mesi di Gravidanza
I Mesi di Gravidanza è un blog nel quale si parla di gravidanza, un blog tutto al femminile quindi! Ci prefiggiamo l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutte le neo mamme, una sorta di manuale consultabile in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, che possa togliere interrogativi e ansie a tutte le donne incinta su ogni argomento, come ad esempio l'alimentazione in gravidanza, o il rilassamento e la meditazione, o magari proprio i primi segni della gravidanza.
Visitate questo blog e portate il link sempre con voi, I Mesi di Gravidanza vi accompagnerà in un viaggio lungo nove mesi!
-
Carino! magari puoi mettere una bella panciona anche in testata, anche stesa, e il colore rosa al posto del blu ricorda di piu il mondo femminile, consiglio l'aggiunta della newsletter, cosi le mamme possono ricevere le novita comodamente in email.
-
Hai ragione, adesso faccio qualche modifica, il colore davvero non ci ho pensato ad accostare il rosa al mondo femminile invece che l'azzurro... Grazie mille, se avete consigli li accetto molto volentieri!
-
Magari fammi sapere quando hai fatto modifiche, cosi ci riguardo. Ciao!
-
I
-
i commenti finti non si possono vedere XD
-
Non ho fatto commenti finti, sono arrivati, poi ho capito che si tratta di roba che ha a che fare con proxy vari etc, adesso li eliminerò!