• User Newbie

Sospetto furto rimborso

Salve, scrivo perchè circa 3 anni fa ho fatto un incidente nel quale ho avuto un danno permanente al piede. Il responsabile è fuggito, e ho richiesto risarcimento al fondo vittime della strada. Purtroppo a portare avanti la causa è stato un mio rappresentante, il quale non mi da alcuna notizia da molto tempo. Ho il sospetto, dato che ho scoperto successivamente chr la persona in questione è solita fare questo genere di cose, che abbia in qualche modo intascato il risarcimento,ma non voglio fare accuse infondate. Esiste un modo tramite il quale io possa sapere se sono stato o meno ufficialmente risarcito per l'incidente?

• Super User

Raccomandata al legale furbacchine dove si chiede per filo e per segno tutto, con tempo massimo di risposta 15 giorni. (meglio usare modulo della diffida)
    Sperando di risolvere il problema con le buone!

• User Newbie

La ringrazio per la risposta, quindi a parte venirne a conoscenza da lui non esiste un modo per sapere se mi è stato accreditato un rimborso senza interpellarlo? Sarebbe comodo avere una sicurezza per fare accuse su basi fondate.

• Super User

Queste sono pratiche protette dalla privacy, provi a contattare chi doveva rimborsare.