Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Web Marketing e Content
    5. Problema ingranaggi
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      dummie User • ultima modifica di

      FUNZIONAAAAAAAAAAA :vaiii:

      rotea su se stesso, porca miseriaccia!!!!!! ok, prima di mettermi a mo' di zerbino faccio altre tre domande (lo so, rompo le uova ma mi piacciono le frittate!)

      un GRAZIE a Flep (che mi sopporta da quando sono entrato) e Onsitus!

      1. si può gestire la velocità di rotazione?

      2. se voglio far girare anche un altro ingranaggio, devo inserire lo stesso script ma cambiando il nome alla clip e di conseguenza anche nello script? ovvero al posto di "my_mc" posso mettere "my_md"?

      3. per far girare in modo antiorario l'ingranaggio come modifico lo script?!?!

      P.s. Caro flep, non hai tutti i torti a venire qui e a disinstallarmi il flash! Dummie sono e Dummie rimarrò!

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        flep Super User • ultima modifica di

        Caro dummie, mi fa piacere vedere la tua contentezza nel raggiungere un traguardo con Flash 🙂 non disinstallarlo mai 🙂
        Non sei Dummie 😉 sei solo alle prime armi come lo ero io 😉

        1. La velocità la puoi gestire in 2 modi:
          -a: accelleri il frame rate
          -b: i due ++ sono come scrivere my_mc._rotation+=1; se lo vuoi aumentare potresti scrivere my_mc._rotation+=2;

        2)all'interno del metodo onEnterFrame scrivi la stessa cosa per il secondo ingranaggio:
        my_mc_2._rotation+=1;

        1. my_mc._rotation-=1;

        🙂

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • D
          dummie User • ultima modifica di

          Ehm... innanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità ma purtroppo sono ancora limitato..

          io ora ho questo script

          my_mc.onEnterFrame=function()
          {
          this._rotation++;
          }

          dove devo andare a scalfire il codice per inserire:

          my_mc._rotation+=2 ?

          Ho provato a metterlo a unpo' di parti seguendo l'istinto (perchè la ragione sta a dormire) ma ovviamente poi l'ingranaggio non gira più!

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • F
            flep Super User • ultima modifica di

            Si scusami sono stato poco chiaro, è tardi... 🙂

            Per un ingranaggio:

            
            my_mc.onEnterFrame=function():Void
            {
                this._rotation+=1;
            }
            
            

            Per due ingranaggi:

            
            my_mc.onEnterFrame=function():Void
            {
                this._rotation+=1;
                my_mc2._rotation+=1;
            }
            
            
            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • D
              dummie User • ultima modifica di

              P.s. intanto mi sto sfiziando come un pazzo sul tuo sito cercando di farmi bombardare la faccia dai vetrosi meteoriti viola!

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • F
                flep Super User • ultima modifica di

                Chiaramente il secondo ingranaggio devi chiamarlo my_mc2 .

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • D
                  dummie User • ultima modifica di

                  @Flep said:

                  Si scusami sono stato poco chiaro, è tardi... 🙂

                  Per un ingranaggio:

                  >
                  my_mc.onEnterFrame=function():Void
                  {
                      this._rotation+=1;
                      my_mc2._rotation+=1;
                  }
                  
                  >```
                   
                  Ah ecco, non pensavo di poter inserire il codice li di seguito.. ok adesso provo e ti ringrazio del tempo che hai perso con me! ti auguro una buonanotte e stai fresco per domani che sicuramente dovrò stressarti :vaiii: 
                   
                  grazie ancora di tutto!
                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • F
                    flep Super User • ultima modifica di

                    @dummie said:

                    P.s. intanto mi sto sfiziando come un pazzo sul tuo sito cercando di farmi bombardare la faccia dai vetrosi meteoriti viola!

                    :lol:

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • F
                      flep Super User • ultima modifica di

                      @dummie said:

                      Ah ecco, non pensavo di poter inserire il codice li di seguito.. ok adesso provo e ti ringrazio del tempo che hai perso con me! ti auguro una buonanotte e stai fresco per domani che sicuramente dovrò stressarti :vaiii:

                      grazie ancora di tutto!

                      Si guarda che l'ho editato, ho scritto i due codici per un ingranaggio solo e per tutti e due. 🙂

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • D
                        dummie User • ultima modifica di

                        @Flep said:

                        Chiaramente il secondo ingranaggio devi chiamarlo my_mc2 .

                        ok!

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti