- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Meglio se creo un dominio di terzo livello?
-
Meglio se creo un dominio di terzo livello?
Salve,
tra i vari siti che ho e gestisco il mio fiore all' occhiello è un sito di news, eventi e attività di una provincia.
La mole di lavoro è ampia così come i contenuti che inserisco giornalmente.Dopo la breve premessa attua a farvi capire cosa contiene il dominio di secondo livello passo alla domanda vera e propria.
Ho intenzione di inserire due nuove cosettine molto interessanti, la prima una shop ma in dropshipping, cioè, offro la possibilità di vendere prodotti del posto ai vari produttori prendendomi una % sul venduto, la seconda un booking sempre per gl' alloggi del posto. Ovviamente inizierà da una, credo lo shop.
Premetto che il sito in questione è sviluppato con WP.
La mia domanda risiede nell' essere incerto se creare un dominio di terzo livello per lo shop e l' altro per il booking ho inserire queste funzioni nel dominio madre.
Insomma, nel dominio di secondo livello le cose abbondano ma ovviamente lavorare su un dominio di terzo livello significa partire come se fosse un dominio nuovo a livello di popolarità etc etc....
Cosa consigliate?
Attualmente il dominio madre ha sui 1000 articoli e 300 pagine, ovviamente essendo un sito di news ed eventi le stesse sono in costante aumento
tnks for your info