• User

    [vendo] articolista varie tematiche. Offerta imperdibile

    Salve a tutti, mi chiamo Francesco ed attualmente studio Economia e Commercio presso la facoltà di Ancona. Ho sia in passato che di recente collabotato con alcune testate giornalistiche online, ma anche con un quotidiano locale, tanto da acquisire un po' di esperienza. Amo molo la scrittura, in particolar modo il mondo dell'editoria. Sono un grande appassionato e cerco, quindi, di sfruttare questa mia passione e diciamo anche la bravura. Buona padronanza dell'italiano ed altrettanta di SEO e WORDPRESS, avendo, appunto, collaborato con alcune testate online che mi chiedevano di redarre articoli con SEO. Tra un paio di anni, cercherò anche di iscrivermi all'Ordine dei giornalisti.

    ***Le tematiche sono SOLO QUESTE(E NON ALTRE!):


    SPORT
    ECONOMIA
    CRONACA E POLITICA
    VIAGGI E TURISMO
    TECNOLOGIA E TELEFONIA

    Dal momento che sto cercando di allacciare una collaborazione stabile e non periodica, preferire scrivere i primi 3 settori, in particolare lo sport(in quanto mi piace tantissimo e sono anche esperto di calcio italiano ed estero, calciomercato, pronostici, prematch e postmatch ecc, ma anche basket europeo, italiano con le serie minori e NBA-NCAA).

    Le tariffe sono queste
    **
    300 parole 2.50 euro
    400 parole 3.50 euro
    500 parole 4.50 euro
    e così via.. **

    L'ideale, secondo me, è scrivere articoli da*** 600 caratteri, da 5,50 l'uno***. Il numero di articoli dipenderà dai caratteri di questi. Più sono pochi, e più aumenta il numero di articoli( es: 300 parole, 4-5 articoli), anche se su questo potremmo metterci d'accordo.

    Favorisco pagamento: MENSILE, SETTIMANALE E QUINDICINALE, CON PAYPAL.

    Se avete altre domande(ma anche per chiunque fosse interessato), vi prego, cortesemente, di contattarmi al seguente indirizzo:

    pistillo1995hotmail.com

    Grazie.


  • User

    up ancora dispinibile 😉 comunque il numero massimo di collaborazioni dipende anche dal numero di articoli da pubblicare per ciascuno( io penso max 3).