- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco programmatore in PHP
-
Cerco programmatore in PHP
Ciao a tutti,
come da post cerco un programmatore in grado di operare in php, con conoscenza di mysql, per progetti di una directory e topsite.
-
Salve,
scrivo direttamente sul post in quanto non posso inviare MP perchè la casella del destinatario è piena.Mi chiamo Andrea Vigato e sono un libero professionista web designer da 3 anni ma lavoro nel settore web da 5 anni. Lavoro principalmente con PHP come sviluppatore ma ovviamente, essendo web designer e consulente informatico, anche HTML, XHTML, JavaScript (mootools e jquery), SQL (mySQL, postgreSQL) e altri linguaggi notoriamente usati.
Il mio sito è andreavigato.it, per qualsiasi necessità o informazione è possibile richiedere un preventivo direttamente dal sito all'indirizzo.
Buon fine settimana,
Andrea
-
Salve , sono interessato ,programmo più per passione che per lavoro (con conseguenti costi ridottissimi) di seguito il link al mio sito :
-
Buongiorno, sono interessata ad un'eventuale collaborazione. Può trovare le mie referenze sul mio sito valeriaannunziata .it
@danimaster said:
Ciao a tutti,
come da post cerco un programmatore in grado di operare in php, con conoscenza di mysql, per progetti di una directory e topsite.
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Salve, interessato all'offerta. Può scrivermi maggiori informazioni su i suoi progetti a info(@)mygraphicsweb.it
Grazie e buona giornata
-
Buonasera, siamo disponibili a collaborare. Può contattarci via email all'indirizzo info{at}mmhermes . it o via Skype all'ID multi.media.hermes.
Cordiali Saluti.
-
Ciao danimaster,
sono Gino e sono interessato alla tua ricerca di un programmatore PHP. Ti scrivo qui perché la tua casella di messaggi privati è piena.Dal 2005 programmo in questo linguaggio e ho alle spalle numerosi progetti di creazione (partendo da zero) di directory, e-commerce, booking online, forum, portali e siti di aste.
Offro un servizio di assistenza costante (Skype, Whatsapp, email, telefono).
A fine lavoro ti darò i file sorgenti del progetto, che sono e rimarranno sempre tuoi.
Puoi contattarmi via email a [email][email protected][/email] .
In attesa di tue, ti ringrazio.
Gino