- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Programmatore siti web Wordpress
-
Programmatore siti web Wordpress
Agenzia di Padova cerca un programmatore web per seguire l'attività di sviluppo e realizzazione di siti web in WordPress. Si richiede una buona conoscenza di PHP e MySQL, una buona conoscenza di HTML (CSS è un plus), una buona conoscenza del CMS WordPress, la conoscenza di JavaScript, JQuery e AJAX rappresenta un valore aggiunto. Il candidato, serio e motivato, sarà inserito in un team dinamico in un contesto di continua crescita.
La sede di lavoro sarà a Padova.
-
Salve,
Non accettate lavoro in remoto?
Grazie
-
Potrei essere interessato, se accettate telelavoro. O più di 10 di esperienza su piattaforma Wordpress.
Se interessati potete scrivermi a: info(@)mygraphicsweb.it
-
Buonasera, mi serve una persona davvero esperta, perché la distanza a volte è un problema. Sei abituato a lavorare a distanza? Mi mandi i link dei lavori più recenti che hai fatto? Grazie
-
Lavoro quasi esclusivamente in telelavoro! Sono un freelance di 35 anni regolarmente iscritto alla camera di commercio.
Puo cercare i miei interventi nel forum all'interno della sezione wordpress e cominciare a capire quali sono le mie attitudini e reali capacità verso tale piattaforma.
Per i lavori, se mi fornisce una email, anche in privato, posso farle avere tranquillamente qualsiasi link relativo agli ultimi 3/4/6/12 mesi. In questo spazio forum non mi sembra opportuno.
Restando in attesa, porgo distinti saluti
-
Mi sembrano perfetto sentirci via mail. Il mio indirizzo email è giacomin . jacopo gmail . com
-
Buongiorno, sono interessata ad un'eventuale collaborazione da remoto. Può trovare le mie referenze sul mio sito valeriaannunziata .it
-
Buongiorno, dove abita? Il mio contatto Skype è jacopogiacomin se vuole aggiungermi. Grazie e buona domenica
-
Salve sarei interessato anch'io se c'è possibilità di telelavoro.
La mia mail è [email protected]
-
Io abito in provincia di Varese. Ora aggiungo il suo contatto.
@Jacopo10 said:
Buongiorno, dove abita? Il mio contatto Skype è jacopogiacomin se vuole aggiungermi. Grazie e buona domenica