- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [Gennaio 2007] In Thailandia con GT :)
-
Azz quanto mi piacerebbe.:(
Purtroppo gia ho speso il mio budget Thailandia l'anno scorso. Per la prossima volta so a chi chiedere per portarmi in giro.;)
-
@ludus said:
Nooo, troppo pericoloso
Comunque io forse ci sarò..dipende da vari fattori.
E necessario licenziarsi per fare una cosa del genere?
-
Bellissima idea Giorgio!! In che periodo preciso???
-
-
@Tuonorosso said:
Bellissima idea Giorgio!! In che periodo preciso???
Dipende dai voli che troviamo.
Comunque se c'è un periodo buono per voi basta dirlo
-
-
Peccato ho gli esami a Gennaio
Ma per curiosità un'idea vaga sul prezzo dei biglietti aerei? Solo per curiosità..
-
@Josie said:
Peccato ho gli esami a Gennaio
Ma per curiosità un'idea vaga sul prezzo dei biglietti aerei? Solo per curiosità..
No purtroppo.In bassa stagione lo trovi da 550€ a 650€ andata e ritorno.
In alta dipende da tanti fattori, ma sale
-
@Giorgiotave said:
No purtroppo.
In bassa stagione lo trovi da 550? a 650? andata e ritorno.
In alta dipende da tanti fattori, ma sale
Agosto scorso i biglietti erano a 1400 euro (Swiss e Thai airline), ho pagato stesso biglietto 900 euro (30% sconto per i bambini) prenotendo a Gennaio.
Aggiungo che in totale (aereo incluso) ho speso 2000 euro per 3 settimane con il mio figlio viaggiando tra Thailandia e Cambodia senza rifiutarsi nessun lusso e ritorno con 50 kg di bagagli.:D
PS: Ne ho speso 1000 solo per rimanere una settimana in Calabria quest'anno.:(
-
azzo, 1000 euro un volo aereo????
Mi sa che abbandono subito purtroppo anche perchè sarebbe al massimo per qualche giorno e non ne varrebbe la pena (
-
Io ancora "ti devo" una passata in Thai
ma purtroppo non posso lasciare l'ufficio vuoto
-
MAron non puoi fare così Giorgio, Buko partiamo....dai sto cercando solo uno stimolo per dire OK ANDIAMO!
Voi avete in mente come sia Milano in Gennaio :D.......che brutto sogno!!
-
@Onsitus said:
Agosto scorso i biglietti erano a 1400 euro (Swiss e Thai airline), ho pagato stesso biglietto 900 euro (30% sconto per i bambini) prenotendo a Gennaio.
Agosto è caro ma attenzione alle agenzie e quando si prenota.
@Onsitus said:
Aggiungo che in totale (aereo incluso) ho speso 2000 euro per 3 settimane con il mio figlio viaggiando tra Thailandia e Cambodia senza rifiutarsi nessun lusso e ritorno con 50 kg di bagagli.:D
@Onsitus said:
PS: Ne ho speso 1000 solo per rimanere una settimana in Calabria quest'anno.:(
Dipende dove
Calcola che la Calabria vive di turismo per pochi mesi all'anno, i prezzi per le case sono alle stelle (cosa non condivisa da me ovviamente).
Tuonorosso ora contatto un'agenzia specializzata, perchè se non sbaglio la Blu Panorama riprende a viaggiare in Thai da dicembre.
Buko quando vuoi
Pegasus, io fossi in te non mi farei perdere questa occasione
E ne ho altri in pvt....cavolo non mi aspettavo così tanti
Everfluxx che fai?
-
@Bukowski said:
Io ancora "ti devo" una passata in Thai
ma purtroppo non posso lasciare l'ufficio vuotoA proposito Buk..siamo 2 uomini impegnati, ma dobbiamo trovare il tempo di beccarci..non possiamo abitare a meno di 100 metri e non esserci visti..mi sa che dobbiamo riorganizzare l'aperitivo romano
Di quanti giorni d'anticipo hai bisogno per poter esserci?
-
Ciao a tutti, ho appena parlato con Giorgio che mi ha pregato di invitare tutti gli interessati al Viaggio in Thailandia del forum GT, di inviargli un Privato con i nominativi dei partecipanti. Questo perchè abbiamo pochissimi giorni di tempo per prenotare i biglietti aerei e per farci fare un preventivo dei costi per il biglietto. Vi comunicheremo a breve il costo A/R dei biglietti. Vi invito anche a dichiarare la vostra intenzione di permanenza (io credo che rimarrò per almeno x due settimane, sempre che non decida di rimanere li x sempre!).
La data di partenza è prevista orientativamente per la settimana che va dal 22 Gennaio al 28 Gennaio 2007. Allora cosa aspettate? Contattate Giorgio e Sawasdee a tutti!
-
contrariamente a quanto detto in auto, al ritorno dal compleannoGT, noi NON avremo le ferie a Gennaio. l'estrellita cambia lavoro dal 1 Gennaio, con le ovvie conseguenze del caso
-
...E tante sane discussioni sui PC, su Widows Vista, sul Web e sul SEO senza roppiballe che ti dicono "Ma parla in modo comprensibile!", oppure "La smetti di romprese sempre con 'sti compiuter?"
-
Confermato, Rappo c'è
-
Purtroppo i voli costavano molto
Mi prometto di organizzare un viaggio in bassa stagione
Lunedì si parte
-
Come mi piacerebbe venire!!! Ci vorrebbe proprio. Peccato che devo registrare 10.00 fatture, scade l'Iva annuale, ed il sign. Prodi mi ha reintrodotto l'elenco clienti e fornitori.
Quasi quasi cambio lavoro e faccio il porta barca di Giorgio in thailandia!