• User Newbie

Io Guadagno online e vi spiego come...!!! --->www.libertagia.135.it<---

Ciao ragazzi,
    da diversi mesi ormai faccio parte di questa società (vedi logo qui sotto) come affiliato con box "bronze" Gratuito ed eseguo i miei compiti giornalieri, che consistono nella visione di 15 pagine pubblicitarie per 90 secondi l'una che mi tiene impegnato circa 30 minuti e alla fine della visione delle 15 pagine la società accredita sul mio balance 3$... Tutto questo lo faccio per 5 giorni a settimana e se qualche giorno per causa maggiore devo saltare posso recuperarlo il sabato e la domenica... Incasso tutte le settimane 15$ che mensilmente sono 60$...

image

Ma non è tutto qui... lo scopo è quello di accumulare i dollari per riuscire a comprare i vari box dal più piccolo che si chiama "Booster" al più grande che si chiama "Visionario", man mano che si arriva a comprare i box (che hanno durata 1 anno) cambiano i guadagni in modo crescente e calano le pagine di pubblicità da guardare fino che arriveranno a farci guadagnare 80$ al giorno per visionare 5 pagine pubblicitarie per 90 secondi l'una per un impegno di tempo massimo di 10 minuti, il che significa 1600$ al mese... Non male è?

Dimenticavo con la registrazione gratuita ti attribuiscono gratuitamente uno spazio cloud di 10GByte sul loro server Amazon S3 dove puoi archiviare i tuoi dati per portarli sempre con te... e questo spazio con il passaggio crescente ai box superiori aumenta fino a diversi TeraByte... Lo spazio cloud è il futuro e la tomba delle chiavette usb e di tutti i vari supporti di registrazione dei dati... E' un servizio interessante...!

Ma ci sono ancora molte altre cose da sapere e per spiegare al meglio il tutto ho preparato un sito dove ho inserito dei video di presentazione di questa società e dove mostro passo passo come fare le cose più importanti, ma purtroppo qui non posso postare il link...!!!

Ci tengo a precisare che non sto cercando di arruolare miei nuovi affiliati anche se per entrare si ha bisogno di uno sponsor... ma vi notifico questa opportunità perchè ha caratteristiche molto interessanti, tipo ingresso Gratis e genera nel tempo (se ci si impegna un minimo...) ottimi guadagni...

La società ad oggi conta già più di 2.500.000 di affiliati ed ha un volume di crescita impressionante dell'ordine di 1.000.000 di affiliati al mese... tieni conto che essendo una società che vende spazi pubblicitari e non solo, più affiliati ha più è forte verso i clienti che vogliono acquistare gli spazi pubblicitari...

A mio parere è una bella opportunità... e il tempo di sfruttarla è ora...!!!

• User Attivo

E un sito che si dice serio usa un redirect su 135 .it. !???

• User Newbie

Si ghughi, hai pienamente ragione, ma purtroppo il sito madre se non sei registrato attraverso uno sponsor non ti permette di ottenere informazioni, quindi ho creato un sito dove è possibile ricevere molte informazioni sul servizio e dove quindi farsi un'idea se il servizio ti può piacere o no...

Considera anche che questa opportunità mi è piaciuta molto quando mi sono registrato e continua a piacermi anche ora a distanza di diversi mesi, ma non mi da per ora la possibilità di poter comprare uno spazio web di primo livello per presentare il progetto e quindi cerco di divulgare ciò che mi è piaciuto per le vie meno dispendiose cercando di fare piacere ad altre persone che la pensano come me...