• User

    [Cerco] SEO per "progetto" Posizionamento.

    Salve , 🙂

    Ho un sito nato circa 1 anno fa, ho lavorato al suo posizionamento con buoni diciamo risultati, sono arrivato in 4 mesi in 3° pagina con la key interessata. ( la sola che mi interessa per ora ) svolgendo solo un lavoro di link building ( senza nessuna pratica SEO avanzata )

    Purtroppo ho dovuto abbandonare la cosa di punto e in bianco per problemi maggiori.

    Vorrei fare una proposta ad un SEO.

    Per mancanza di tempo non posso occuparmene, mi servirebbe qualcuno che se ne occupi e cerchi di far risalire il sito, adesso non è più in SERP.

    La proposta è questa:

    La persona che prenderà in gestione il sito avrà la possibilità come forma da parte mia di pagamento, di inserire i suoi BANNER Adsense o altri, per tot mesi da decidere insieme. ( adesso non ci sono banner, il 100% del ricavi sarebbe del SEO ) Dopo di che si passerebbe a una collaborazione continuativa, anche perché per mantenere la posizione ci vuole lavoro costante. La key da posizionare è UNA sola per il momento, se ci si lavora bene si avranno buone soddisfazioni 😉

    Se a qualcuno potrebbe interessare, ci scambiamo maggiori informazioni in privato.

    Grazie