- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Sito in Google News e Posizionato con Key strategica
-
Sito in Google News e Posizionato con Key strategica
Vendo sito internet realizzato nel 2012, tale sito è attualmente posizionato su google con una key strategica che si trova al primo posto su oltre un milione di risultati di ricerca. (Possiedo entrambi le estensioni .it e .com del dominio) Attualmente il sito è inattivo. Non viene aggiornato con regolarità e ha circa meno di 200 unici al giorno, provenienti da traffico di ricerca. Il sito è stato accettato in Google News e in Liquida. Gli argomenti trattati sono: news, curiosità, modo, cucina, politica, sposa, ricette, mamma, libri e cinema.)
Sito mobile e seo friendly.
Contatto in privato per ottenere il link. Valuto offerte a partire dai 2000 euro.
Contatti in pvt
-
Ciao piacere sono luca sono molto interessato al sito potresti manrmi il link e dirmi con che parola chiave è posizionato? grazie attendo una tua risposta
-
ti ho mandato pvt
-
Sono interessato all'acquisto, mi puoi mandare più informazioni in pvt
-
Ciao mi puoi inviare il link del sito? quotidianamente @ hotmail . it
-
@focustech said:
Ciao mi puoi inviare il link del sito? quotidianamente @ hotmail . it
Abbiamo già parlato in pvt e hai detto che non eri interessato per via del prezzo.
-
Ho offerto 2000 euro ma la tizia non ha accetta quindi è un annuncio bufala giusto per vedere se ci sono possibili acquirenti, la tizia ti fà solo perdere tempo con svariate email senza giungere a conclusione, diffiidate
-
Il tizio invece offre prima 800, poi una serie di lagne e piagnistei definendosi bisognoso di lavoro. Ho diverse offerte la discussione può essere chiusa.
-
Fai solo perdere tempo alle persone quello che tu chiami piagnistei si chiama umanità, travati da fare invece di prendere in giro la gente
-
E tu trovati da fare al posto di mentire e di aggredire le persone, ognuno ha un suo modo di lavorare e soprattutto un esperto del web che lavora da 15 anni nel campo non può essere così disperato ciao!
-
Disperato? la disperata sei tu vergognati per quello che sei, e stai attenta a non allargarti troppo
-
Vedi di non allargarti tu che mi hai già indispettito con la tua presunzione e la tua insistenza via mail, dovevo ignorarti quando mi hai ricontattata dopo settimane dopo aver offerto una cifra irrisoria.
Se ti è sfumato l'affare che volevi fare non è un problema mio, decido io a chi vendere..La discussione è chiusa. I contatti li ho e come detto in precedenza dopo il 6 Febbraio avverrà la vendita se non va in porto il progetto di essere assorbiti da un altro portale, altrimenti il prezzo salirà come è ovvio che sia.E io non devo vergognarmi di me stessa visto che il sito è mio e ne faccio quel che voglio. Buona ricerca.
-
Salve a tutti.
Chiudiamo la discussione in quanto ormai irrimediabilmente inquinata da commenti alle offerte e post dal tono inaccettabile per il Forum (in violazione palese sia del Regolamento del Forum, art. 4, sia del Regolamento di Sezione, art. 5 — e sub-articoli, rispettivamente).
Avete scelto di litigare pubblicamente invece di segnalare le irregolarità allo staff tramite gli strumenti appositi (messaggi privati, tasti di pericolo sotto la finestra-utente in ciascun post); ne prendiamo atto.
Invitiamo tutti al rispetto delle Regole e dell'etichetta di questa bacheca, oltre che all'uso dei molteplici strumenti di segnalazione a beneficio di tutta la community; siamo certi che non ci sarà bisogno di ulteriori richiami.
L'avviso non sarà ripetuto. Nuove violazioni del Regolamento condurranno all'immediato allontanamento dal Forum.
Buon proseguimento in gt.