- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCASI] articolista settore corsa,running
-
[CERCASI] articolista settore corsa,running
Come da titolo cerco un articolista esperto nel settore corsa, running,trail e affini. Deve avere esperienza diretta nel settore e in grado di scrivere brevi guide o comparative. Si prega di rispondere citando il tipo di esperienza, il costo per parola e se in possesso di PI.
-
Sono ancora alla ricerca "disperata" di un articolista che ami correre e sia appassionato di corsa,trail running e maratone.
-
Qual è il budget previsto ad articolo?
-
non ho un budget definito, valuto proposte ed esperienza.
-
hai una mail?
-
Salve, io oltre a essere un'articolista con vasta esperienza in vari settori, sono anche un'appassionata di corsa, mi alleno tre volte a settimana da anni, specifico a livello amatoriale ma con una vasta esperienza sportiva, io stessa sto pensando da tempo di scrivere una guida, o meglio un ebook, essendo anche autrice, un piccolo manuale su come imparare a correre, avere resistenza ecc. Inoltre ho scritto diversi post sullo sport, salute, allenamento, dimagrire, e simili riempendo pagine di interi siti. Su alcune specifiche, posso fare delle ricerche, ma dovremmo specificare anche se trattasi di articoli, guide da 1000, 2000 parole o altro.
Il budget generalmente è di un centesimo a parola per singoli post, ma trattasi di post complesso o meglio mini guida, possiamo eventualmente trovare un punto d'incontro.
Mi contatti per e mail o in privato, come preferisce per eventuali altri dettagli.
tiziana cazziero . 77@ gmail.comSaluti
Tiziana
-
Buonasera,
sono una copywriter di lunga esperienza.
Posso fornirle il materiale che cerca.
mi contatti in privato o all'indirizzo desireepucci80(chiocciola)gmail.comSaluti.