- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [VENDO] Followers per Facebook, Instagram e Twitter
-
[VENDO] Followers per Facebook, Instagram e Twitter
Come da oggetto vendo followers per Facebook (9€/1000), intesi come i "Mi piace" di una pagina, Instagram (6€/1000) e Twitter (3€/1000).
[NUOVO!] La quantità minima di followers acquistabili è di 100 per Facebook e Twitter e di 20 per Instagram.
[NUOVO!] Il prezzo è fissato a 0.009€ per singolo followers per Facebook, 0.006€ per Instagram e 0.003€ per Twitter.
[NUOVO!] In caso di drop i followers sono garantiti fino a 90 giorni dall'acquisto per Facebook e Twitter e 10 giorni per Instagram.La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi. Oltre tale periodo di tempo è possibile chiedere il rimborso completo.
Come modalità di pagamento accetto PayPal e Bitcoin. Su richiesta anche Bancoposta, Postepay, Superflash e bonifico bancario con un piccolo sovrapprezzo.
Potete contattarmi tramite reply al presente, tramite messaggio privato, mail (lucolo1012gmail[DOT]com) oppure Skype (lucaspinelli94).
-
Followers sempre disponibili. Per il prossimo acquisto sconto del 50% su qualsiasi quantità (visto che mi ero scordato del regalo di Natale ;D).
-
Facebook e Twitter disponibili ancora fino al 28 Febbraio con sconto del 10%, dopo di che mi dedicherò esclusivamente ad Instagram tramite seguaci-instagram.it.
-
Ciao, è ancora valido lo sconto del 50% su tutti i servizi?
-
quanti followers hai?
sono interessato
-
@Mirkuzzio said:
Ciao, è ancora valido lo sconto del 50% su tutti i servizi?
Non più ma posso farne uno del 5% (del 10% per ordini superiori ai 10.000) sul primo acquisto.
@GIORGIODIBEPPE said:
quanti followers hai?
sono interessatoPer Facebook nessuno sfortunatamente mentre per Twitter ed Instagram attualmente il tetto è di 50.000 e 150.000 per account.
Devo aggiornare i prezzi però:
Facebook: 24€/1.000;
Instagram: 6.00€/1.000;
Twitter: 2.10€/1.000;In soldoni Facebook è lievitato, non nego che sia inutile un acquisto dato il costo attuale, Instagram è rimasto lo stesso mentre con Twitter adesso si risparmia quasi 1/3.
Come metodo di pagamento invece è disponibile solamente PayPal.
-
E' possibile sapere se i followers sono attivi e se sono italiani ?
-
Si tratta di BOT internazionali appositamente creati per il mero pump del "numeretto", per averne di italiani ed attivi servirebbe una campagna sui social con ben altri costi.
-
Ok, grazie di tutto...
-
sono falsi seguaci, chiedendosi perché la gente compra questi follower?
Cosa possono fare per te?
possono aumentare il tasso di coinvolgimento?
Io personalmente uso strumenti di automazione di Instagram come instarazzo.
puoi ottenere veri seguaci con questi strumenti e i reali follower possono rivolgersi ai clienti, ma quelli finti non compreranno mai qualcosa dalla tua pagina.