- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti sito viaggi
-
[Offro Lavoro] [Retribuito] Cerco Articolisti sito viaggi
Buongiorno a tutti,
cerco articolisti seri per i miei siti di viaggi.I contenuti dovranno essere ORIGINALI, sopratutto di QUALITA' e dovranno essere impaginati in Wordpress secondo una guida che vi verrà fornita.
OFFRO:
- Massima serietà e trasparenza.
- Nome cognome in ogni articolo e inserimento nella pagina redazione.
- Pagamenti mensili tramite PayPay oppure bonifico.
CHIEDO:
- Maggiore età.
- Reale competenza riguarda l'argomento trattato, si richiedono articoli di qualità, fluidi e coinvolgenti.
- Almeno 250/300 parole ad articolo.
- Ottima padronanza della lingua italiana e capacità di incuriosire il lettore.
- Conosce SEO e di Wordpress.
- Puntualità e serietà.
- Contenuti originali al 100%, non duplicati di articoli già presenti sul web(anche in parte), Copiati da riviste o protetti da copyright.
Vi chiediamo gentilmente di non rispondere se la vostra intenzione è di fare copia/incolla da varie fonti o utilizzare metodi poco corretti per creare articoli. Verranno fatti controlli prima e dopo la pubblicazione.
Date la vostra disponibilità rispondendo al indirizzo: nextgx outlook.it
indicando le vostre competenze, esperienze e riferimenti ad articoli già pubblicati.Si richiedono 50 articoli al mese, si offre 75?.
*Mi scuso per la retribuzione inizialmente limitata.
Possibilità di inserimento in altri progetti futuri.*Grazie dell'attenzione.
-
Salve!
Sono un'articolista con esperienza, infatti*scrivo ormai da oltre 5 anni. Ho scritto per diverse testate giornalistiche online ed ho gestito numerosi blog.
Temi trattati:
-
Bellezza
-
News
-
Notizie strane
-
Hosting e Server
-
Frasi divertenti
-
Gioielli
-
Articoli sul fumo*
-
Cucina
-
Gossip
-
Turismo
-
Moda e Tendenze
-
Apple
-
Medicina
-
Tablet e Smartphone
-
Tecnologia
-
Android
-
Animali
-
News
-
Cronaca
-
Cinema
-
Teatro*
-
Musica
-
One Direction
-
Fai da te*
-
Informatica
-
Borsa
-
Forex, Trading Forex
-
Offerte di lavoro
-
Abbigliamento da lavoro
-
Mamme e bambini
-
Automobili
-
Salute e benessere
-
tanto altro...
Ottima conoscenza di WP, plugin e SEO
Per quanto concerne la retribuzione, chiedo ? 0,50 ogni 100 parole..
E-mail: Pinkinastar @gmail. com
-
-
Salve, mi sono da poco laureato in Lettere con la votazione di 110/110 e lode e sarei interessato a collaborare con voi. Qui di seguito la mia email: neverone92 @ gmail.com
-
Non si possono chiedere tutti quei requisiti e pagare meno di 1 euro ad articolo! Un professionista con 25 euro al mese per 50 articoli (quindi due al giorno) non accende neanche il pc. Nell'annuncio si parla di 75 euro e poi via mail si scende a 25. Ma di cosa parliamo? La serietà dove finisce?
La qualità si perde e l'improvvisazione trionfa.
-
@MoniaTag Ho chiaramente specificato nella email inviata da lei che la posizione non era più disponibile e avevamo bisogno di un altro articolista per altri siti che abbiamo e avevamo bisogno di articoli di 100parole non più di 250/300parole.
Grazie lo stesso, si può chiudere questo post.
-
Ma non è assolutamente così, comunque sarebbe meglio chiudere questo post si è vero, fortuna ci sono le email che attestano quanto detto.