• User Attivo

    [OFFRO] freelance per web agency

    Ciao a tutti,

    ho 30 anni e lavoro in ambito SEO e Web Marketing con partita IVA. In particolare mi occupo di:

    • SEO on page (ottimizzazione di testi, immagini, URL, performance, meta tags)
    • SEO off page (campagne mirate di link building, gestione e ottimizzazione degli account aziendali/personali sui principali social network)
    • Campagne pubblicitarie PPC (in particolar modo mediante AdWords, Facebook e Linkedin)

    Sono interessata a consulenze SEO freelance presso Web Agency su tutto il territorio italiano.
    Garantisco puntualità, flessibilità e tanta voglia di imparare (al momento sto studiando per la certificazione AdWords e partecipo regolarmente a eventi formativi in ambito SEO).

    Per maggiori info contattatemi tramite MP oppure aggiungetemi su Skype (alessiamartalo).

    Grazie mille 🙂
    Alessia


  • User Attivo

    sempre disponibile 🙂


  • User

    Buonasera Alessia
    il mio nome è Roberto, sono il titolare di un'agenzia Seo operativa da 15 anni, e sto cercando nuove collaborazioni Freelance...
    Sarei interessato a conoscere maggiori dettagli su di Lei ed avrei bisogno anche di capiren in quali ambiti economici possiamo muoverci...
    Può scrivermi in email se crede, al seguente indirizzo: rgardenti at gmail punto com

    La saluto per ora
    Roberto

    @alessiam1984 said:

    Ciao a tutti,

    ho 30 anni e lavoro in ambito SEO e Web Marketing con partita IVA. In particolare mi occupo di:

    • SEO on page (ottimizzazione di testi, immagini, URL, performance, meta tags)
    • SEO off page (campagne mirate di link building, gestione e ottimizzazione degli account aziendali/personali sui principali social network)
    • Campagne pubblicitarie PPC (in particolar modo mediante AdWords, Facebook e Linkedin)

    Sono interessata a consulenze SEO freelance presso Web Agency su tutto il territorio italiano.
    Garantisco puntualità, flessibilità e tanta voglia di imparare (al momento sto studiando per la certificazione AdWords e partecipo regolarmente a eventi formativi in ambito SEO).

    Per maggiori info contattatemi tramite MP oppure aggiungetemi su Skype (alessiamartalo).

    Grazie mille 🙂
    Alessia


  • User Attivo

    disponibile 🙂