• User Newbie

In cucina con Laura e Geoff

Abitit.com Ho entrambe le radici italiane e del Sud, in modo da nutrire la gente uno dei miei linguaggi dell amore Io davvero piace cucinare e la cottura, quindi non mi dispiace prendere questa responsabilit . Tuttavia, se sto avendo una settimana intensa di lavoro, Geoff sicuramente disposto a intervenire e preparare la cena per noi. Devo ammettere, che fa un ottimo sugo it di spaghetti ancora meglio del mio Momma di ma non ditelo le ho detto quello! . memoria associata ai pasti preferita Penso che alcuni dei nostri ricordi associata ai pasti preferiti sono venuti da introdurre tra loro per tradizioni alimentari della nostra rispettiva famiglia. La famiglia di Geoff festeggia sempre i compleanni con un pranzo a base di bistecca e torta , cos dopo il nostro matrimonio, avevano una bistecca e torta il pranzo per il mio compleanno, che in realt mi ha fatto sentire come se fossi diventato una parte della loro famiglia. La mia famiglia ha sempre cibo cinese alla Abitit.com vigilia di Natale una lunga storia , e mi piace avere Geoff essere una parte di quella tradizione ormai. Abbiamo anche started la creazione di alcune delle nostre tradizioni alimentari e non vediamo l ora di ricordi faremo circostante quelle tradizioni negli anni a venire.
    I dieci ricette preferite
    . Best Ever Chocolate Chip Cookies Questa ricetta all altezza del suo nome, sicuramente la migliore ricetta biscotto al cioccolato che ho trovato. Il segreto quello di crema il burro e lo zucchero per almeno cinque minuti. Questa ricetta fa una grande serie, quindi di solito solo met cottura della pasta alla volta, e congelare l altra met per un uso successivo.
    . Farfalle con pollo, pomodori, cipolle caramellate e formaggio di capra Si tratta di un ottimo pasto da fare quando si hanno amici sopra e si vuole fare qualcosa di un po di fantasia. E relativamente semplice ricetta, ma sembra e gusti come hai speso ore su di Abitit.com esso. Servire con pane croccante e un buon vino e si tutto pronto.
    . Estate Orzo Insalata di pasta Adoro questa insalata it pasta leggero e rinfrescante, e rende il lato perfetto per prendere per grigliate estive o pic nic. Ho gi fatto tre volte negli ultimi due mesi!
    . e . parmigiano in crosta di Tilapia e piccanti Miele spazzolato Cosce di pollo io sono sempre alla ricerca di pasti weeknight semplice e veloce.