• User Newbie

    Ciao, vi presento il mio sito per servizi di webmarketing attualmente in prova gratis

    Ciao, con il mio sito www.bazooga.it ho cercato di pensare un modo diverso di generare visite per i siti web.

    In sostanza, gli utenti "normali" del sito, possono partecipare gratuitamente a dei giochi a premi. Per farlo però devono recuperare dei crediti visitando i siti dei partner e cercano l'icona a forma di "gettone" che i partner mettono sul loro sito.

    Le visite sono profilate perchè il partner può scegliere le caratteristiche dei suoi utenti. Coloro che non ci rientrano non visualizzano proprio il link del partner e anche trovando in gettoni in altra maniera, non riceverebbero l'accredito.

    Ogni gettone è cliccabile un numero definito di volte, es. n volte, e ogni volta deve essere un utente diverso. Ogni visita quindi è unica.

    In più i partner possono pubblicare gratuitamente degli annunci interni al sito bazooga (stile adsense) che vengono riproposti agli utenti che hanno visitato di recente il sito del partner (per riproporre ad esempio la promozione di turno).

    Attualmente sto cercando di definire il prezzo delle visite in base alll'utilità di quest'ultime.

    Sono molto graditi feedback soprattuto post prova!

    Grazie


  • Super User

    L'idea potrebbe essere buona ma il layout lascia a desiderare soprattutto con risoluzione 1920x1080 che è ormai abbastanza comune.