-
NapoliH24
[CENTER]Eventi Napoletani e Campani
*NapoliH24 seleziona e raggruppa per te gli eventi napoletani e campani. Vivi la tua città. Concerti, Mostre, Sagre, Spettacoli, Fiere e tanto altro. Cerca l'evento che più ti piace, coinvolgi gli amici e corri verso il divertimento. Mille opportunità ti aspettano nei dintorni di Napoli e provincia fino ai confini della Campania. Non lasciarti sfuggire nessuna occasione, il divertimento è oggi!
[/CENTER]
-
Il sito mi piace, il nome dominio un pò meno. napoli24ore è già registrato però napoli24h è disponibile.
-
Grazie per il commento. Sono contento che il sito sia di tuo gradimento :). Sto pensando di presentare ulteriori dati, tipo eventi in scadenza e altro, in questo modo darei altre informazioni utili, migliorando la navigazione del sito. Per quanto riguarda il nome, mi è sembrato quello più consono per l'obiettivo che mi sono posto, anche se altri nomi sarebbero stati sicuramente di maggiore impatto, ma per mia sfortuna tutti quelli che mi venivano in mente erano occupati :(....
Grazie ancora e non esitare a scrivere se ci sono altre cose che vuoi farmi notare, che potrebbero essere migliorate.
Un Saluto,
Tino.
-
Sito Web aggiornato:
- Eventi nel WeekEnd;
- Eventi in Settimana;
- Eventi in Evidenza;
- Il blog nei Social (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+, a presto anche su Linkedin);
- Le foto della pagina instagram nella home. Seguite il blog con hashtag #napolih24
Come sempre, sono graditi commenti, critiche, suggerimenti, ecc...
Grazie,
Saluti
-
Restyling grafico e nuovo logo.
Un evento al giorno, tutti i giorni. Vivere Napoli e la Campania.