- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Retribuito] Cercasi collaboratore per blog tema tv
-
[Retribuito] Cercasi collaboratore per blog tema tv
Per blog si ricerca collaboratori per stesura articoli e brevi news. Il blog tratta di televisione e spettacolo in generale. Preferibile precedente esperienza in tematiche affini. Capacità nell'usare strumenti di diffusione notizie, aggregatori e social. Buona scrittura.
Si prevede inizialmente un mese di collaborazione. Dettagli retribuzione in privato.
Grazie.
-
Inviato mp.
-
Grazie sarei interessato, mi piacerebbe avere un contatto per avere maggiori info a riguardo giorgiosanna[@]outlook[.]it
-
Mi può contattare a ivanaquaranta at yahoo punto it.
Grazie.
-
Io sono interessata e ho esperienza. Può contattarmi all'indirizzo absence85@ hotmail. it
-
Mi interessa. sono giornalista e appassionata di cinema, sarebbe bello partecipare. eugenianicolosi @ gmail.com
-
Interessata, elianapuccio@ hotmail. it
-
Salve,
offro la mia disponibilità per la redazione di articoli originali ed usabili destinati a siti o blog.
Ho conoscenza delle regole base della SEO per la stesura di testi.
Campo di esperienza: informatica, web marketing e SEO, hi-tech, ma possono essere da me redatti articoli anche per altre categorie se necessario.
Si garantisce originalità ed unicità dei testi in tutte le loro parti. Tali qualità potranno essere verificate e documentate anche utilizzando i principali strumenti disponibili sul web.
Sul mio sito troverete tutti i dettagli.Cordiali Saluti
Erminia
articolistablog(punto)wordpress(punto)com
-
Sono articolista, ho maturato esperienza nei settori: salute, benessere,
viaggi, cucina, fitness, terme, moda.
Vorrei collaborare,grazie.
Cordiali saluti.