- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Agenzia Web/SEO per contratto di collaborazione annuale 15-20k budget
-
Mi contatti in privato.
Marco
-
Salve AUD, ha la casella di posta privata piena, come possiamo contattarla?
-
Email?
-
Contattatemi a drastyn outlook. com
-
Salve
Possiamo offrirle il servizio dal lato SEO con collaborazioni continuative posizionandola in prima pagina di Google con le chiavi desideratePer altre info visiti il nostro Sito in FIRMA
-
Salve, mi può contattare tramite il sito in firma
-
Ringrazio tutti per le risposte.
Solo una considerazione, rispondermi può contattarmi nel sito/email in firma mi fa già scartare in principio la cooperazione ( Ovviamente parlo delle risposte dopo il mio ultimo commento con l'email alla quale contattarmi) se siete "desiderosi" di acquisire un cliente perlomeno fate lo sforzo di contattarlo voi.
Cordiali saluti
-
Buonasera,
sono Carlo Berrino il Ceo di edmond project&consulting srl Siamo un'agenzia di Genova che opera dal 2004 su piattaforma mambo/joomla. Oggi offriamo soluzioni sia piattaforma Joomla che su Worpress con conoscenze anche su Prestshop e Magento in caso si parli di soluzioni e-commerce. Anche per le attività Seo l'esperienza è decennale.Per gli aspetti di traduzione linguistica ci appoggiamo a traduttori madrelingua. Nel corso dell'ultimo lavoro abbiamo operato traduzione in lingua Inglese, Francese, Tedesco e Russo.
Utilizziamo skype per collaborazioni remote
Per contatti c.berrino(at)edmond.it
Cordiali Saluti
Carlo Berrino
-
Risposto a tutti.
Per chi fosse ancora interessato ho disponibili ancora un paio di giorni per ricevere candidature.
Saluti
-
Buongiorno, siamo una web agency abruzzese. Siamo interessati ad una collaborazione. Può contattarci all'indirizzo info{at} mmhermes . it o via Skype all'ID multi.media.hermes.
Cordiali Saluti.