-
Tecnoaura -
Sera ragazzi, volevo presentarvi il sito e-commerce di un mio cliente in hosting sulla nostra piattaforma. Il sito è piuttosto semplice ma allo stesso tempo completo e si appoggia su Opencart CMS.
Si tratta di Tecnoaura, un Brand tutto nuovo, dedicato alla vendita online di materiale informatico, con sezioni che spaziano dal networking, all'illuminazione a led e ai complementi per ufficio.Vi lascio il link qui sotto
-
Opencart è stata un'ottima scelta. Molto più leggero e semplice di Magento!
-
Vi aggiorno dopo un restyle del sito, che lo ha reso più accattivante e finalmente responsive Che ne pensate?
-
Ciao Jacko,
carina l' idea di associarli agli animali, perlomeno si distanzia dagli altri. Ottima scelta nel farlo più responsive, ormai è fondamentale.Mi piace molto il tasto "Confronta", molto professionale.
Non mi piace invece il logo, si vedono ancora dei pixel bianchi del vecchio sfondo XD
Consiglio: Sfoca i bordi per adattarlo meglioCerto il mercato degli commerce tecnologici ha una concorrenza "al coltello" speriamo che il tuo cliente se la cavi
-
@Ivan88 said:
Ciao Jacko,
carina l' idea di associarli agli animali, perlomeno si distanzia dagli altri. Ottima scelta nel farlo più responsive, ormai è fondamentale.Mi piace molto il tasto "Confronta", molto professionale.
Non mi piace invece il logo, si vedono ancora dei pixel bianchi del vecchio sfondo XD
Consiglio: Sfoca i bordi per adattarlo meglioCerto il mercato degli commerce tecnologici ha una concorrenza "al coltello" speriamo che il tuo cliente se la cavi
Ciao Ivan, grazie per l'apprezzamento Vedo subito di aggiornare il logo, rimuovendo quei pixel fastidiosi
Concorrenza? Enorme! Arrivare in prima pagina è già di per sè un miracolo...ma ci stiamo lavorando