- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [ Cerco - Retribuito ] Programmatore webmaster e grafico + SE
-
Io posso offrirmi per il lato programmatore/grafico , per quanto riguarda il seo, purtroppo non è il mio campo. E credo che nessun programmatore che si rispetti lo sia
Cmq, se interessato ad una persona seria, competente e professionale la mia email è info (@) mygraphicsweb (.) It
-
@Ultima said:
Io posso offrirmi per il lato programmatore/grafico , per quanto riguarda il seo, purtroppo non è il mio campo. E credo che nessun programmatore che si rispetti lo sia
Cmq, se interessato ad una persona seria, competente e professionale la mia email è info (@) mygraphicsweb (.) ItGrazie per il contatto, però per ora sono piu orientato a trovare tutto insieme, altrimenti mi sentirò sempre dire " questo non va bene, quello andava fatto cosi" ecc ecc e rifare di nuovo tutto da zero. Facendo far tutto a un "unica" persona si gestisce tutto lui dall'inizio alla fine senza se e senza ma.
-
@trikelon said:
Cerco una figura di programmatore e grafico per il restyling di un sito web e in più che si occupi anche della parte SEO per rilanciarlo. Un Lavoro completo insomma a 360° prende le "chiavi" ( FTP, Statistiche; webmaster tools ecc ecc ) e ci pensa lui.
Purtroppo per il momento il budget non è altissimo visto che appunto andrebbe rilanciato per bene il lato SEO per guadagnare qualche posizione.
Se qualcuno fosse disponibile, ci sono in privato.
La cosa diciamo che non è immediatissima nel senso non mi serve fra una settimana il sito Cerco di valutare tutte le varie offerte che mi arriveranno e poi dedicerò in base a qualità prezzo.
Mi sono dimenticato di scrivere che dovrà anche essere responsive per mobile.
-
PM inviato!
-
Vede, a meno che lei non si orienti in una web agency, ove ci sara un grafico, un programmatore ed un team che cura il seo, la vedo davvero difficile reperire tale factotum. E purtroppo di cose, le vere agenzie costano molto.
Si tratta di studi, ove per ogni ruolo esiste una specializzazione e opportuna esperienza, per quello ricercando tale singolare persona, non avra mai il risultato sperato.Magari sbaglio, ma magari no
-
Risposto, ciao.
-
interessato, luigi.saviano.1992 @ gmail.com
-
Disponibile. Mi contatti a mywebislandgmail.com
Distinti saluti
-
Volevo sottolineare che il sito NON deve essere fatto con Wordpress o altri CMS ma grafica/programmazione html5 + css + responsive e ovviamente con tutte le validazioni del caso w3c + css + velocità e altro.
-
Chiedo scusa ai moderatori, ma vorrei chiedere se si può chiudere questa discussione, ne vorrei aprire un altra con la stessa ricerca ma piu dettagliata, che alcune persone fanno confusione sul cosa cerco e mi arrivano proposte differenti.
Grazie mille anticipatamente.