• User

    Boh, agente SEAT sparito... a quanto pare non hanno interesse a parlare dell'esclusività del servizio che offrono...


  • User Newbie

    Salve sono un agente Seat decisamente stufo di prendere il giro i clienti, e l'offerta commerciale Facebook penso sia la più colossale presa in giro.
    Vi allego il tariffario così da poter vedere con i vostri occhi, considerate che non vi è assolutamente alcuna differenza tra una campagna Home Made (come qualcuno ha provato a sostenere qui sopra) è una campagna fatta da Seat....anzi una differenza sostanziale c'è e sono i costi spropositati a fronte di una grafica mediocre e un messaggio pubblicitario che potrebbe scrivere un bambino delle elementari.

    10.000 utenti 550 + 270 di pg.it
    20.000 utenti 950 + 270 di pg.it
    40.000 utenti 1.650 + 270 di pg.it
    60.000 utenti 2.400 + 270 di pg.it

    e così a salire, rendetevi conto che con una campagna Home Made 10.000 utenti si raggiungono in maniera semplice con un investimento massimo di 20/30 euro.....


  • User Newbie

    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti....


  • User

    SeatPG Grazie per il tariffario e la conferma che SeatPG, come presumevo, non ha nessuno strumento "speciale" a disposizione rispetto ad un comune inserzionista.

    Che dire, i prezzi sono assolutamente fuori dal mondo. Ma la cosa che a mio avviso è allucinante è che a fronte di quelle tariffe non c'è nessunissima garanzia, se non il numero di visualizzazioni ma che, sappiamo bene, non significa nulla.


  • User Newbie

    Ciao a tutti, io sono stata cliente con seat e dopo la pessima gestione della loro pagina, mi sono affidata ad avdesign. Seat pubblicava post random invece avdesign mi crea le immagini da condividere, mi gestisce i commenti e tutto il servizio clienti lato social.

    P.S mi hanno creato la pagina facebook + una piccola inserzione iniziale per promuoverla... per 1 anno hanno voluto 600euro


  • User Newbie

    Salve, io ho firmato un contratto con Seat PG di ben € 16.100 + iva. Mi è stato detto che per facebook sarebbero stati stanziati 6.000 euro per 120.000 utenti e il resto dei soldi per google adwords. Per quanto riguarda facebook mi è stato detto che essendo tanti gli utenti dovevano dividerlo in due campagne e che per ogni campagna facebook non permette di creare più di due inserzioni NON MODIFICABILI. Dal tariffario che hai riportato, noto che si stanno intascando diversi soldi in più. Mi potrebbe anche andare bene però dovrebbero garantirmi un servizio eccellente. Purtoppo il lavoro che dovevano fare loro, lo sto facendo io. Mi sto autoconsultando perdendo tempo per capire la soluzione più adatta a me..(meno male che affidarci a loro non ti faceva perdere tempo) e mi realizzo le grafiche autonomamente perchè quelle che mi hanno presentato loro erano allucinanti. Ma esiste un modo per recedere da questi contratti? per ora ho pagato l'acconto, che comunque sono 5.900 iva inclusa.


  • User Newbie

    @SeatPG said:

    Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti....

    Salve, io ho firmato un contratto con Seat PG di ben € 16.100 + iva. Mi è stato detto che per facebook sarebbero stati stanziati 6.000 euro per 120.000 utenti e il resto dei soldi per google adwords. Per quanto riguarda facebook mi è stato detto che essendo tanti gli utenti dovevano dividerlo in due campagne e che per ogni campagna facebook non permette di creare più di due inserzioni NON MODIFICABILI. Dal tariffario che hai riportato, noto che si stanno intascando diversi soldi in più. Mi potrebbe anche andare bene però dovrebbero garantirmi un servizio eccellente. Purtoppo il lavoro che dovevano fare loro, lo sto facendo io. Mi sto autoconsultando perdendo tempo per capire la soluzione più adatta a me..(meno male che affidarci a loro non ti faceva perdere tempo) e mi realizzo le grafiche autonomamente perchè quelle che mi hanno presentato loro erano allucinanti. Ma esiste un modo per recedere da questi contratti? per ora ho pagato l'acconto, che comunque sono 5.900 iva inclusa.


  • User Attivo

    per quella cifra ti regalavo anche un mese di vacanza in Thailandia in hotel 4 stelle 😄

    @RENO said:

    Salve, io ho firmato un contratto con Seat PG di ben € 16.100 + iva. Mi è stato detto che per facebook sarebbero stati stanziati 6.000 euro per 120.000 utenti e il resto dei soldi per google adwords. Per quanto riguarda facebook mi è stato detto che essendo tanti gli utenti dovevano dividerlo in due campagne e che per ogni campagna facebook non permette di creare più di due inserzioni NON MODIFICABILI. Dal tariffario che hai riportato, noto che si stanno intascando diversi soldi in più. Mi potrebbe anche andare bene però dovrebbero garantirmi un servizio eccellente. Purtoppo il lavoro che dovevano fare loro, lo sto facendo io. Mi sto autoconsultando perdendo tempo per capire la soluzione più adatta a me..(meno male che affidarci a loro non ti faceva perdere tempo) e mi realizzo le grafiche autonomamente perchè quelle che mi hanno presentato loro erano allucinanti. Ma esiste un modo per recedere da questi contratti? per ora ho pagato l'acconto, che comunque sono 5.900 iva inclusa.


  • User Attivo

    Quanto chiede? Tanto per il servizio standard che offre.

    Come la penso?

    • nei social, per ora, vince l'uomo e non le macchine
    • solo la Coca Cola (in versione classica) offre un prodotto uguale in tutto il mondo (poi hanno fatto la cazzata di creare lite, zero etc ma si stanno ricredendo)
    • un colosso come SEAT nel digitale vende pacchetti standard: preferisco meno ma personalizzato che tanto ma massificato
    • bot: costa poco farli ma rendono poco; meglio 100 fan seri al mese che 100.000 finti
    • deep web: esiste anche nei social; SEAT sveglia.
    • il potere nei contenuti: certo è che fino a quando le aziende spendono poco in SMM, marketing etc...li capisco ma...

    Viva la SEAT, mi permette di lavorare di più.


  • User

    Solidarietà per l'amico a cui stanno "sfilando" 16k, tieni duro, cerca di svincolarti prima che puoi!!