- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Problema di centramento
-
Problema di centramento
Ciao ragazzi, ultimamente ho sviluppato un template responsive ma ho riscontrato dei problemi di centramento. In pratica ho tre div (tre box uno accanto all'altro) e li ho inseriti dentro un div padre per effettuare il centramento. La cosa strana è che su dreamweaver viene visualizzato tutto alla perfezione, mentre quando testo il file in locale il centramento non è esatto. Posto delle immagini per farvi capire meglio.
**Su dreamwever
**i.imgur.com/PWG1keE.png**In locale
**i.imgur.com/EFeXCS1.pngCome vedete nel primo screen, gli spazi destro e sinistro sono perfettamente uguali, mentre nel secondo lo spazio a destra è più stretto. Quello che vorrei capire è perchè su dreamweaver va tutto bene e in locale no. Questo è il codice CSS che ho usato.
#infoInner { margin-left: 0.5%; margin-right: -0.5%; } .boxInfo { padding: 2% 2%; margin: 0 1.5%; width: 26%; border: 1px dashed white; float: left; }
-
up
-
Ho appena scoperto che probabilmente il problema deriva dal rendering engine del browser che interpreta il codice. Ora, visto che Dreamweaver utilizza WebKit, sapete se esiste un modo per implementarlo nel codice stesso?