- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Dove finiscono gli oggetti rotti...
-
@pikadilly said:
Capito...mi interessa molto questo sito perchè ho un sito in costruzione simile ma che non parla proprio di oggetti morti...
Cercavo qualcosa che permettesse agli utenti di lasciare tipo i mazzi di fiori ma senza limitazioni o pagamenti (tetros).
vuoi farci concorrenza? :():
-
No no, niente affatto, non rubo le idee originali degli altri, seppelliscimi è solo uno e rimane tale
Non parla di oggetti morti...o meglio non parla di oggetti.........
Era un pò che ci pensavo ma non so se alla fine si farà...vedremo...
-
@pikadilly said:
No no, niente affatto, non rubo le idee originali degli altri, seppelliscimi è solo uno e rimane tale
Non parla di oggetti morti...o meglio non parla di oggetti.........
Era un pò che ci pensavo ma non so se alla fine si farà...vedremo...magari se è un'idea per ampliare seppelliscimi.it si potrebbe collaborare :bho:
-
@comune said:
magari se è un'idea per ampliare seppelliscimi.it si potrebbe collaborare :bho:
Eheheheheh...
Se mi viene qualche idea volentieri
Oggi ho ricevuto un altra corona di fiori per il mio sagem
-
sito deliziosamente frivolo e poetico. grande idea!
-
Visto il periodo potrebbe essere una buona idea per molti utenti...
Questo Natale hai ricevuto l'ennesimo regalo poco gadito?
Ti è stato fatto l'ennesimo regalo riciclato?
Ti è stata regalata l'ennesima cosa inutile che non utilizzerai mai nella tua vita?
Non disperare, grazie a Seppelliscimi.it: **"...il regalo poco gradito verrà seppellito!!!!!"
**
-
NOVITA': è stata inaugurata la sezione 'e-traghettati' che raccoglie i video di tutti gli oggetti duri a morire; questa sezione infatti ospita i video delle "uccisioni" degli oggetti. Un tocco di multimedialità in più al sito.
-
Ehehehe...io sono al dodicesimo posto nella classifica degli oggetti rotti più amati con "Quando ti saltai addosso". Devo dire, dura perdita ma dovuta.
Questo sito mi piace sempre di più, ultimamente ha ospitato l'annuncio del decesso, o meglio, del rimpiazzo del mio schermo.
-
@pikadilly said:
Capito...mi interessa molto questo sito perchè ho un sito in costruzione simile ma che non parla proprio di oggetti morti...
Cercavo qualcosa che permettesse agli utenti di lasciare tipo i mazzi di fiori ma senza limitazioni o pagamenti (tetros).
in effetti la tipologia è totalmente differente... ://cimiteroitaliano.com/
-
il sito ha cambiato dominio.
E' ora reperibile all'indirizzo:E' stato rifatto tutto, che ne pensate?