- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Dove finiscono gli oggetti rotti...
-
Dove finiscono gli oggetti rotti...
Ciao a tutti
volevo segnalarvi il mio sito:.seppelliscimi.it
E' il primo cimitero virtuale per oggetti al mondo... Diamo ai nostri oggetti rotti o smarriti una degna sepoltura. Gli oggetti verranno simbolicamente seppelliti nell'e-cimitero e gli utenti potranno partecipare ai funerali lasciando e-condoglianze. In base ai riscontri ricevuti gli oggetti andranno nell'e-inferno, e-paradiso o e-purgatorio.
Fatemi sapere cosa ne pensate
-
secondo me è geniale, gli annunci sono troppo divertenti
-
@comune said:
Ciao a tutti
volevo segnalarvi il mio sito:E' il primo cimitero virtuale per oggetti al mondo... Diamo ai nostri oggetti rotti o smarriti una degna sepoltura. Gli oggetti verranno simbolicamente seppelliti nell'e-cimitero e gli utenti potranno partecipare ai funerali lasciando e-condoglianze. In base ai riscontri ricevuti gli oggetti andranno nell'e-inferno, e-paradiso o e-purgatorio.
Quoto.. Originale e molto carino.. Complimenti e buona fortuna
-
Davvero carino
-
@comune said:
Ciao a tutti
volevo segnalarvi il mio sito:E' il primo cimitero virtuale per oggetti al mondo... Diamo ai nostri oggetti rotti o smarriti una degna sepoltura. Gli oggetti verranno simbolicamente seppelliti nell'e-cimitero e gli utenti potranno partecipare ai funerali lasciando e-condoglianze. In base ai riscontri ricevuti gli oggetti andranno nell'e-inferno, e-paradiso o e-purgatorio.
hahahahha molto carino, ottima idea. Ho inserito ora un oggetto morto. Un gps ammazzato per colpo d'arma da fuoco.
http://www.seppelliscimi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=279&Itemid=44
-
@donotbuyfrommyshop said:
hahahahha molto carino, ottima idea. Ho inserito ora un oggetto morto. Un gps ammazzato per colpo d'arma da fuoco.
http://www.seppelliscimi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=279&Itemid=44povero gps
-
bello. ti suggerisco l'uso di [url=http://projects.j-prosolution.com/en/projects/os-projects/project-opensef.html]opensef
ciao
-
-
Mi associo ai complimenti!
Un'idea veramente originale e simpatica...
In bocca al lupo!Melvin
-
fortissimo !
davvero una gran bella idea
-
grazie
-
-
@marasma said:
Quello scambio banner in alto, imho, rovina il sito..
me lo hanno già detto altri, dove potrei posizionarlo?
-
-
@marasma said:
In fondo prima del footer
una regola per l'affiliazione allo scambio banner è quella di metterlo visibile nella pagina senza dover utilizzare lo scrolling. o lo tolgo o non vedo soluzione
-
@comune said:
una regola per l'affiliazione allo scambio banner è quella di metterlo visibile nella pagina senza dover utilizzare lo scrolling. o lo tolgo o non vedo soluzione
Io lo toglierei.. Se poi, vabè, ti rende molto, lascialo
-
per ora ho tolto il banner. vedrò cosa poter studiare. grazie
-
simpatica idea
per il banner... visti gli argomenti trattati sulle tue pagine un adsense ci sta benissimo.
hai una statistica della tipologia di oggetti che vengono caricati? quanti annunci per i cellulari, quanti per la play, quanti per gli alimentari etc?
-
@Tymba said:
simpatica idea
hai una statistica della tipologia di oggetti che vengono caricati? quanti annunci per i cellulari, quanti per la play, quanti per gli alimentari etc?gli oggetti non vengono classificati, tutto può essere seppellito. per la maggiore vanno gli oggetti elettronici
-
Mi piacerebbe avere qualche critica o parere sul sito segnalato nella mia firma.
E' un insolito ma simpatico servizio gratuito che viene offerto agli utenti.
Trattasi di un e-cimitero dove poter seppellire (solo) gli oggetti che si rompono, che spariscono, che vengono rubati, dimenticati o sostituiti.
Una volta seppellito, l'oggetto inizia una personale scalata che lo porta dall'e-inferno all'e-paradiso passando per l'e-purgatorio
I giudici supremi sono gli utenti che lasciando e-condoglianze, voti e acquistando fiori nell'e-fioreria possono decidere le sorti dell'oggetto.Che ve ne pare?
Vi ringrazio da ora per le risposte