- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Dove finiscono gli oggetti rotti...
-
@Tymba said:
simpatica idea
hai una statistica della tipologia di oggetti che vengono caricati? quanti annunci per i cellulari, quanti per la play, quanti per gli alimentari etc?gli oggetti non vengono classificati, tutto può essere seppellito. per la maggiore vanno gli oggetti elettronici
-
Mi piacerebbe avere qualche critica o parere sul sito segnalato nella mia firma.
E' un insolito ma simpatico servizio gratuito che viene offerto agli utenti.
Trattasi di un e-cimitero dove poter seppellire (solo) gli oggetti che si rompono, che spariscono, che vengono rubati, dimenticati o sostituiti.
Una volta seppellito, l'oggetto inizia una personale scalata che lo porta dall'e-inferno all'e-paradiso passando per l'e-purgatorio
I giudici supremi sono gli utenti che lasciando e-condoglianze, voti e acquistando fiori nell'e-fioreria possono decidere le sorti dell'oggetto.Che ve ne pare?
Vi ringrazio da ora per le risposte
-
chiunque l'ha fatto è un genio.
-
L'idea è davvero geniale, complimenti! Mi piace anche il sito!
-
mi ci è voluto un pò per capire ma l'idea è davvero originale! poi l' e-paradiso e-inferno e-purgatorio fa davvero ridere auahuahuahuah
-
-
Complimenti bell'idea:)
-
-
dai, niente critiche......e' pazzesco e stupendo....hai avuto un'idea geniale, non ci farai milioni di euro, ma sicuramente un pezzetto di notorieta' te lo fara' raggiungere...una sola domanda.......tra molti anni....quando ti stuferai e deciderai di chiuderlo......in quale cimitero lo seppellisci??????;)
-
Bellissima idea. Complimenti!
-
@magilla1972 said:
una sola domanda.......tra molti anni....quando ti stuferai e deciderai di chiuderlo......in quale cimitero lo seppellisci??????;)
-
up visto che può essere utile in questi giorni
-
up visto che in questi giorni potrebbe servire
-
@comune said:
up visto che in questi giorni potrebbe servire
Eri tu eri tu...io ho sepolto il mio sagem
-
coooooooooooool! idea strabella!
-
@pikadilly said:
Eri tu eri tu...io ho sepolto il mio sagemsì, sì, mi ricordo
povero cellulare: http://www.seppelliscimi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=486&Itemid=44
-
Però ho sbagliato a mettere l'immagine e adesso si vede tutta sgranellata
Con te ho parlato per il componente dei commenti?Solo ora mi rendo conto che abbiamo usato lo stesso templates per joomla solo moooolto modificati entrambi
-
@pikadilly said:
Con te ho parlato per il componente dei commenti?
Solo ora mi rendo conto che abbiamo usato lo stesso templates per joomla solo moooolto modificati entrambi
No, non mi hai mai parlato del componente dei commenti. Hai novità o suggerimenti in merito? Sono ben accetti.
Dove posso vedere il tuo templete?
-
@comune said:
No, non mi hai mai parlato del componente dei commenti. Hai novità o suggerimenti in merito? Sono ben accetti.
Dove posso vedere il tuo templete?
Avevo mandato un e mail all'admin perchè per i vostri commenti usate joomlacomment, in cui, attivando l'opzione ajax, si riscostra il problema di strane A accentate. Sicuramente ho parlato con qualcun altro.
Ho risolto appunto disattivando ajax e sistemando gli errori del codice che dava senza ajax e adesso è lindo e pinto...io sono fissata con la validazione per questo non riuscivo a trovare un componente adatto alle mie esigenzeTi devo fare un appunto. Quando io ho inserito l'oggetto avevate come editor per gli utenti JoomlaFCK se non sbaglio, adesso è di nuovo quello predefinito di joomla che con quel templates da questo errore qui:
Io avevo aperto una discussione proprio nella sezione joomla di questo forum prima di trovare, devo dire, grazie a voi joomla FCK
Secondo me vi conviene rimettere Joomla FCk se no è un pò antiestetico.;)
Per il sito che ho in firma ho modificato lo stesso template che usate voi, me ne sono accorta pochi giorni fa E' uno dei pochi, secondo me fatti veramente bene
-
Anche a noi l'editor da gli stessi problemi di uscita dallo spazio deputato se proviamo a modificare qualcosa senza passare dall'area amministrativa (ma solo se usiamo l'editor di default).
Per il template, come è piccolo il mondo!