- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- realizzazione/ottimizzazione sito web
-
realizzazione/ottimizzazione sito web
Buongiorno
cerco un/una esperto/a in grado di seguire il mio sito già realizzato ma che necessita di :- formattazione e compressione immagini
2.eliminazione java script e css che bloccano la visualizzazione nei contenuti above the fold
3.miglioramento esperienza utente
4.inserimento rss - ottimizzazione wordpress
- conoscenza html per modifiche
e via di seguito... questo per darvi un'idea del lavoro da svolgere, NON CERCO grafici né articolisti.
a gennaio dovrò realizzare un altro sito ma questa volta da zero (quindi cerco qualcuno in grado di assistermi in modo continuativo)inviatemi vostri preventivi e siti di riferimento/portfolio lavori.
Grazie
- formattazione e compressione immagini
-
buongiorno
sono interessato ad approfondire i dettagli per una eventuale collaborazione
può scrivermi a info [@] progettositoweb.it
nel sito omonimo può trovare una selezione delle mie pubblicazionicarlo
-
Salve,
sono interessato alla proposta. Mi contatti su info(at)websyncro(.)it e ne parliamo meglio.
Grazie
Andrea
-
@divinawriting ti ho inviato email di contatto tramite il tuo sito web. Attendo news.
Grazie! S.
-
Interessato contattami a peppescg at gmail.com
-
Interessati al lavoro. Per ulteriori informazioni scrivere a cbertazzoni @ all-init.it .
Grazie.
Chiara Bertazzoni.
-
Competente per le mansioni da lei descritte, a disposizione per qualsiasi tipologia di intervento qualificato e produttivo.
La mia email altfra81 (@) yahoo.it
-
interessato, luigi.saviano.1992 @ gmail.com
-
Salve, sono interessata all'offerta di lavoro. Può trovare le mie referenze sul mio sito www . valeriaannunziata .it
-
Buongiorno, siamo disponibili ad una collaborazione. Può contattarci via email all'indirizzo info{at}mmhermes . it oppure contattandoci via Skype all'ID multi.media.hermes.
Cordiali Saluti.
-
Salve, sarei interessato alla proposta. per info : emanuele.mangiapia@ gmail.com
-
Mi contatti in posta privata o su info@ad-web punto net
-
Salve Natalia, le ho appena inviato una email, attendo sue notizie. Grazie buona giornata!
-
ho valutato tutte le proposte ricevute e tenute un paio in considerazione, quindi contatterò gli interessati. per il resto vi invito a non inviarmi più e mail, ho ricevuto preventivi che mi chiedevano fino ad 8 mila (ottomila) euro per il lavoro e ad oggi ancora ricevo e mail che pretendono una risposta da parte mia. Sono una professionista e voglio trattare solo persone (professionisti) del mio livello. grazie a tutti
-
8 mila?