• User

    [CERCO] SEO esperto settore turistico/immobiliare x condivisione progetto avviato

    Ciao a tutti,
    sono uno sviluppatore web e da un po di tempo sto cercando un professionista SEO davvero competente e serio che mi affianchi nel portare avanti un progetto che ho avviato un paio di anni fa, e necessita di parecchio lavoro dal punto di vista SEO per essere lanciato in modo adeguato.
    Vi starete chiedendo di cosa si tratta, per darvi un idea guardate questi due siti concorrenti:
    case.trovit.it
    immobiliare.mitula.it
    Sottolineo che si tratta di una condivisione al 50% del progetto, per cui ricavi ed eventuali spese andranno condivisi. Non posso permettermi di pagare un SEO e l'unica strada è quella della condivisione.
    Il settore è quello immobiliare, parecchio competitivo. Il progetto attualmente si focalizza sul territorio italiano, ma l'idea è quella di estenderlo in futuro ad altri paese europei e non. Oltre ad essere un professionista SEO sarebbe parecchio gradita passione e spirito di iniziativa, cose che dovendo condividere il progetto potrebbero aiutarci a sviluppare e far crescere nuove idee che stanno intorno ad un progetto di questo genere.
    Ritieni di essere all'altezza? Puoi sacrificare un certo numero di ore a settimana?
    Per favore se non hai esperienza adeguata ad un settore così complicato, o non hai davvero voglia di metterti in gioco evita di contattarmi facendomi perdere del tempo :wink3:


  • User

    salve, per quanto richiesto può scriverci a tarantoweb[dot]redazionegmail[dot]com

    tarantoweb24.com - Le notizie di Taranto - Realizzazione Siti Web in tutta Italia