- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO] Video editing
-
[OFFRO] Video editing
Offro video editing: montaggi e rendering con Premiere e animazioni in After Effects. Dovete passarmi le riprese video per permettermi di fare il montaggio.
Non sono un disegnatore, perciò per favore non chiedetemi di realizzarvi dei cartoni animati o cose simili. Se volete un video promozionale ve lo posso fare, anche se l'annuncio parla di altro, ma dovete darmi il materiale di partenza (riprese, loghi, immagini, ecc.). Non creo un video da zero.
L'annuncio riguarda montaggi video (sempre con materiale che mi passate voi, ovviamente) e effetti in After Effects: ad esempio introduzioni con logo per altri video, effetti speciali, ecc.
Prezzo: 75€ per un minuto circa di video (è una base, se il lavoro proposto dovesse essere molto lungo o elaborato, o se al contrario dovesse richiedere poco sforzo, mi riservo il diritto di proporre un prezzo più alto o più basso), pagamento con paypal (lo preferisco) o postepay
Contattatemi alla mail scorpioddp (at) gmail . com
-
Chiarisco la natura del lavoro, dato che mi arrivano richieste un po' diverse:
Non sono un disegnatore, perciò per favore non chiedetemi di realizzarvi dei cartoni animati o cose simili.
Se volete un video promozionale ve lo posso fare, anche se l'annuncio parla di altro, ma dovete darmi il materiale di partenza (riprese, loghi, immagini, ecc.). Non creo un video da zero.
L'annuncio riguarda montaggi video (sempre con materiale che mi passate voi, ovviamente) e effetti in After Effects: ad esempio introduzioni con logo per altri video, effetti speciali, ecc.
-
up
-
Disponibile per nuovi lavori.
-
Ancora disponibile!
-
Disponibile per nuovi lavori
-
Disponibile.
-
Contattatemi per nuovi lavori.
-
Disponibile
-
up
-
Disponibile per nuovi lavori
-
ancora disponibile per i vostri video!
-
disponibile montaggi video professionali, animazioni, video promozionali, effetti speciali e quant'altro!
-
Contattatemi per i vostri video promozionali
-
Di nuovo disponibile.
-
Disponibile
-
Contattatemi per i vostri video!