- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [VENDO] Loghi , Grafiche e Immagini stock
-
[VENDO] Loghi , Grafiche e Immagini stock
Salve a tutti, come da titolo offro la mia esperienza nella creazione di loghi , grafiche in generale come covers per facebook, bigliettini da visita e tanto altro ancora, in più vendo anche immagini stock create da me su richiesta da poter mettere dovunque volete... i prezzi sono concorrenziali , vi faccio la lista approssimativa dei prezzi per tipo di lavoro..Loghi : 10 euroCovers Facebook :15Banners Statici :10 euro Foto stock su richiesta :15 euro cad. nel formato massimo di 16 mpx (avrete la possibilità di possedere immagini uniche e non presenti altrove)insomma, i prezzi sono bassi e concorrenziali, se volete contattarmi o volete dare un occhiata al mio portfolio di lavori online, fatelo su Skype principalmente o mandatemi un mp... ricevo pagamento su paypal P.S : sono molto veloce nel realizzare i miei lavori, provare per credere, e il risultato parlerà da solo..il mio contatto Skype è : d1revolver
-
aggiornato portfolio, chi fosse interessato mi contatti su skype, aggiungo anche la possibilità di creazione di semplici banners animati non in flash...
-
di nuovo disponobile, e portfolio aggiornato, per info aggiungetemi su skype il mio contatto è d1revolver
-
nuovamente disponibile per tutta la settimana
-
nuovamente disponibile per un bel po di tempo