- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- element.style in wordpress
-
element.style in wordpress
Ciao a tutti, sto preparando un sito da esempio con wordpress ed acquistato un tema su theme forest.. potete vedere voi stessi a questo indirizzo http://graphicswebdesign.altervista.org/
inserendo un logo più grande, rispetto al width ed height impostato nel tema, ottengo un distacco rilevante tra il logo e la parte superiore estrema della testata, nella index(mi sono accorto di questo notevole distacco appena ho utilizzato l' app Resize che mi perde di vedere un sito se responsive)
quindi non volendo questo distacco ho aperto ispeziona elemento e trovato questo
[HTML]element.style {margin-top: 130px;}
[/HTML]che vorrei modificare se solo riuscissi a trovarlo... Ho cercato sia nei file style.css di wordpress che in quelli del tema ma non ho trovato questo richiamo nei css...
Leggendo sui vari blog ho trovato come unica possibilità quella di creare una cartella-child con un nuovo style.css con il parametro margin-top modificato e inserirlo nella directoy ma non succede nulla e non sono riuscito a trovare dove è annidato questo codice che non mi dice nemmeno su ispeziona elemento.
Qualcuno è in grado di darmi delle direttive o consigliarmi qualcosa da leggere sul web? Grazie in anticipo
-
Grado che abbia sbagliato sezione.