- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sito dedicato alla fotografia
-
Sito dedicato alla fotografia
Buona sera, grazie per aver dedicato questo spazio a tutti i webmaster. Volevo presentarvi la mia ultima creazione sviluppata in php, per ricevere suggerimenti, critiche e opinioni reali da tutti voi.
Ho dato vita a questo progetto circa un mese e mezzo fa implementando, non solo il sito ma anche lo sviluppo del forum e del mercatino on-line. I sito in questione lo trovate al seguente indirizzo :
www.digitalphotomagazine.itVi ringrazio in anticipo per i suggerimenti e per le critiche.
-
Bella grafica complimenti. Devi iniziare ad aggiungere alcuni prodotti da vendere, molto utile per i primi visitatori.
-
Buona sera Laicen, grazie per i complimenti, il sito è improntato per diffondere informazioni generali (mostre, eventi fotografici, novità sul mercato) sul settore fotografico, non per la vendita (anche perchè non ci sono le possibilità economiche!!:)). Se poi ti riferisci alla sezione "Mercatino on-line dell'usato) purtroppo non dipende da me, ma dei futuri e tanto attesi utenti che si registreranno.
Grazie ancora per avermi scritto e fatto sapere la tua opinione.
-
Si intendevo del mercatino online! Sarebbe opportuno che inserisci alcuni prodotti, magari anche propri nel modo da far capire che il sito è popolato è che riceve diverse visite, quindi potenziali richieste per le possibile vendite.
-
Grazie per l'idea, domani inserisco qualche componente.
Buona serata
-
Scusate, volevo chiedervi se qualcuno può gentilmente indicarmi un contatore da poter inserire nel sito che, a differenza di analytics di google, fornisca informazioni sulla home page (numero di visitatori totali e attualmente presenti) che fornisca valori veri e che non abbia malaware, virus o altro?
Grazie in anticipo a tutti per il vostro aiuto e supporto.
-
Ottimo layout e ottima l'organizzazione dei contenuti!
-
Grazie, mi ha fatto proprio piacere il tuo giudizio, mi ripaga delle notti insonni!
Ora sto preparando la sezione dei fotografi, quando sarà pronta spero di avere più interazioni con le persone.
Ancora grazie e buona giornata