• User

    Sede per Ditta Individuale

    Buongiorno a tutti.

    Vengo subito al dunque.

    Sono disoccupato (percepisco l'Aspi) e vorrei approfittare di questo periodo per sviluppare un mio piccolo sogno cioè cominciare a produrre alcuni oggetti di artigianato per poi cercare di venderli tramite la Rete.

    L'idea, non avendo grandi fondi, era di allestire il mio garage con gli idonei utensili (si parla di un banco da lavoro, dei cavalletti, una troncatrice, una saldatrice, etc) e poi cominciare.

    Il garage è abbastanza grande quindi c'è tutto lo spazio di cui ho bisogno con in più la comodità di prendere in un attimo l'ascensore per essere in casa.

    Quello che però non ho capito e che chiedo a voi è se è possibile, in fase di apertura della P. IVA indicare proprio il garage come sede oppure sono "costretto" a cercare un locale di altro tipo accatastato in maniera differente (il garage è C6).

    Spero vivamente di no anche perché un mio vicino vedo che ha come sede della sua impresa edile il suo appartamento quindi, a rigor di logica, dovrebbe essere fattibile quanto chiedo.

    Grazie.


  • User

    Proprio nessuno?