• User Newbie

    [CERCO] [RETRIBUITO] traduttori bilingue italiano - inglese americano

    Hi guys,
    we are looking for translators italian to english american bilingual speakers.
    For bilingual we mean italian translators who has living in US or US translators who has living in Italy, thanks!
    The project is a big lengh and a sound engineering background knowledge is a plus.
    Only mother language english american or italian, no other languages mother tongue.
    No agencies please.
    We need a human translation, not an automatic translation: applicants who submit translations done via Google translator will be immediately removed from the selection.
    You must have a Skype profile available to comunicate, to have a small test with us and deliver in two days.
    Bid only if you match this profile.
    Please start your message with the following sentence: Thanks, i 'm really interested to this project. Consider me a good ita-eng translator because .. (pls tell us why)"
    Thanks so much!
    [CENTER][/CENTER]

    Salve, siamo alla ricerca di traduttori bilingue italiano - inglese americano. Per bilingue intendiamo madre lingua inglese americano con conoscenza d'italiano, o italiani che risiedono da molto in US.
    Il progetto è un big lenght e un background di sound engineering è uno skill preso molto in considerazione.
    Abbiamo bisogno di una human translation, non una traduzione automatica: i candidati che invieranno traduzioni eseguite tramite Google translator verranno immediatamente eliminati dalla selezione.
    È necessario si abbia profilo Skype attivo per comunicare e
    fare un piccolo test di traduzione da consegnare in due giorni.
    Contattaci solo se ti riconosci in questo profilo.
    No agenzie per favore.
    Si prega di iniziare il messaggio con la seguente frase: **"Grazie, sono davvero interessato a questo progetto e mi considero un buon traduttore ita-eng ".. **( spiega perché..)
    Grazie mille.


  • User Newbie

    Rosy,
    non mi è possibile risponderti all'ultimo messaggio privato:

    • "recordinghowto ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio."

    Ad ogni modo, nei dati del mio profilo qui troverai il mio indirizzo skype.


  • User Newbie

    irene ti ho appena inviato mp con mail su cui scrivermi grazie ciao


  • User Newbie

    Ho appena mandato un'e-mail all'indirizzo che mi hai fornito in privato


  • User Newbie

    Sent you a PM


  • User Newbie

    @sheryl said:

    Sent you a PM
    risposto per MP