• User

    Purtroppo non credo che il disavow sia una soluzione. Nell'agosto dell'anno scorso lo ho usato per un altro dominio e dopo un anno e mezzo su google webmaster tool vedo ancora tutti i link.
    Temo che il Disavow funzioni solo se hai ricevuto un ban manuale e venga considerato dopo aver fatto domanda di riconsiderazione.

    Non ho però grossa esperienza a riguardo.

    Per quanto banale pensavo di mettere i bastoni tra le ruote a cddor facendo una cosa di questo tipo
    Metton elle mie pagine un js offuscato che esegue un redirect ad una risorsa non esistente nel caso in cui il dominio non risulti essere spaccioutlet.it
    Se loro fanno la copiatura regolarmente dovrebbero beccarsi anche questo js.
    Certo non è una cosa definitiva ma magari ci mettono qualche ora prima di accorgersi del problema.

    Che ne dite?


  • User

    Nonostante qualche giorno fa io abbia usato il disawov di google ora il webmaster tool mi mostra 55.000 link in ingresso. Sono quasi raddoppiati....

    Non so veramente che fare...


  • User

    Ok,

    usano il cloaking. Molto semplice. Ho scaricato una estensione di Firefox che consente di cambiare a piaciomento l'user-agent con il quale fare il browsing.
    Se user agent è di google allora mostrano il mio sito, altrimenti fanno il redirect.

    Ci sono tanti siti che fanno così e tutti hanno preso di mira il mio....

    Ma possibile che Google non si accorga di una cosa così banale?


  • Moderatore

    Secondo me se ne accorge, guarda anche questa pagina di cache caricata da google il 27, sembra impossibile che passi inosservata.


  • Moderatore

    Mi sembra che il sito clonante cddor stia scomparendo.
    Non lo vedo più nelle serp, il comando site: restituisce una decina di risultati invece delle migliaia precedenti e sotto il primo risultato si legge: Questo sito potrebbe essere compromesso.