• Moderatore

    De problemis telefoninorum

    Viviamo in un'epoca difficile:
    mancanza di certezze,
    miraggio di lavori a tempo indeterminato,
    sicurezza di non andare mai in pensione,
    mancanza di valori generale,
    crisi economica galoppante,
    crisi internazionali...

    Ma queste son quisquilie in confronto al vero problema che mi affligge:
    l'uso del magnetofono portatile, detto in gergo "cellulare".

    Ora, sarò rincoglionito io, ma ho problemi a farci qualunque cosa.
    Mando un messaggio a Valentina, arriva non si sa come ad Antonella. E stranamente Antonella si incavola solo perché l'ho chiamata affettuosamente Valentina. 😄

    Provo a chiamare Giovanni. Scorro la rubrica e mi risponde uno con un accento misto calabrese-thailandese.
    Giovanni?
    No no, Gioggio.
    Come Gioggio? Scusami cercavo Giovanni.

    Chiudo e controllo chi cacchio ha risposto. Ops in effetti ho chiamato Gioggio. Com'è possibile visto che ho cercato nella rubrica Giovanni?

    Ed infine mi arrivano messaggi strani. Destinati a chissà chi. Beh, forse ha sbagliato numero, forse no. L'unica cosa da fare è stata ringraziarla.

    Tutto ciò per dire solo una cosa: se vi incavolate non prendetevela con il dispositivo, ma con voi stessi. Lanciare il telefonino su un muro non risolve nulla. Vi costerà solo 150 euro aggiustarlo. CENTOCINQUANTA EURO per un telefono che nuovo si trova a 200. 😞

    Uff... dovrebbero costruirli più morbidi i muri.:)


  • Super User

    Massy il problema è grave quasi da puntata di Dr House, tu pensi di aver schiacciato un tasto e in reltà ne hai schiacciato un altro, capisci? Quindi nella realtà tu premi il 5 e se convinto che sia 7.

    In questi casi un litro di olio di ricino in perette e una suppostona a base di estratto di ortica (cioè la parte, come dire, più pungente) può essere un toccasana... 😄

    Sì LUDUS ANCHE IO FREQUENTO IL SUO SPACCIATORE!!! 😉

    [Parentesi: sono lì lì per comprarmi uno smartphone da 800 euro, ogni volta lo metto nel carrello e poi dico sono troppi, oggi mi ero quasi convinto e arrivi tu! :x]


  • Super User

    Massy,
    quando chiamerai una donna e ti risponderà un uomo, allora preoccupati 😉


  • Super User

    @Catone said:

    Quindi nella realtà tu premi il 5 e se convinto che sia 7.

    Ne so qualcosuccia. Purtroppo mi capita anche con la tastiera del PC e si rischiano brutte figure :sbonk:


  • Super User

    @pieru said:

    Ne so qualcosuccia. Purtroppo mi capita anche con la tastiera del PC e si rischiano brutte figure :sbonk:

    A me è capitato ieri un mio caro amico mi ha dato il numero di cell sbagliato e quando ha risposto un tizio ho cominciato a dire: sono catone, catone, catone, enrico, oh, dai! E questo mi ha risposto: non la conosco chi cazzo è catone!!! :eheh:


  • Super User

    @Catone said:

    A me è capitato ieri un mio caro amico mi ha dato il numero di cell sbagliato e quando ha risposto un tizio ho cominciato a dire: sono catone, catone, catone, enrico, oh, dai! E questo mi ha risposto: non la conosco chi cazzo è catone!!! :eheh:

    hai degli amici un po' pirla!!! :lol::lol::lol:


  • Super User

    Il problema è a monte e si risolve così: conoscere solo ed esclusivamente ragazze tutte con lo stesso nome.... così non si incavola nessuno...
    io una volta frequentavo due Sara ed è stato il periodo cellularisticamente (TM Ryan giggs 79) parlando più semplice della mia vita....

    sullo sbaglio dei numeri: l'importante è che non lo fate con gli zeri... non è bello specie quando si parla di dinero.. :D:D:D