- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Altri linguaggi per il web
- fpdf - bold in Pdf.Row
-
fpdf - bold in Pdf.Row
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato area, perchè sono appena arrivato su questo forum.Da qualche tempo mi "diverto" con la classe di Baol74, per creare documenti pdf. Già sono arrivato ad un buon livello, giocando con tabelle, colori, footer ed header dinamici, etc...
Quello che non riesco a fare è modificare del testo all'interno di una Pdf.Row di una tabella.
Al momento riesco ad implementare solo caratteristiche che valgono per tutta la cellaQualcuno sa come si fa o se le librerie di Baol74 (mitico...) siano state sviluppate ulteriormente, rispetto a quello che c'è sul sito ufficiale?
Nella versione php, riesco ad implementare delle cose davvero spettacolari. Se andate sul sito www.fpdf.org e nella sezione Scripts, e cercate quello di un certo Andrei Bintintan, guardate che riesce a fare con le tabelle
http://www.fpdf.org/en/script/ex54.pdf
Io non conosco il php, ma è possibile che nessuno in asp sia riuscito a fare tanto
Su Aspisti, diamoci da fare
-
Ci stai invitando a scrivere una classe per il tagging del testo all'interno delle celle per l'fpdf di baol? Mica poco
Comunque sarebbe un bel progetto. **La medesima classe già scritta da Bintintan Andrei per la versione PHP di fpdf è un buon punto di partenza.
-
Mi rendo conto che non è come un invito a cena o ad una festa...però, potrebbe avere comunque i suoi vantaggi
Appena riesco a tirar fuori qualcosa di buono, vi farò sapere. Ma al momento la vedo molto dura.
Un saluto da Madrid
Paolo