Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Mio sito web personale
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fabioman90 User • ultima modifica di

Oppure potrebbe pensare che sono un ragazzo molto creativo 🙂 , scherzi a parte, il sito é fatto in wordpress per cui non é stato difficile crearlo, la parte più difficile é stato forse il pensare a come farlo, direi 50 % difficoltà sviluppo 50 % creatività.

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        farris User • ultima modifica di

@fabioman90 said:

Ho creato il mio sito personale per fare pubblicità a me stesso essendo un giovane web developer.
        Ho deciso di metterci "la faccia", creato in wordpress, molto semplice e credo d'impatto.
        Ci sono 2 pagine, home e portfolio.

www.fabiozanconato.com

Grazie.

Molto carino come sito, però ne ho visto tanti siti simili a questo.
        Volevo farti una domanda, ma il sito e in inglese perché lo hai fatto internazionale? oppure lo è perché non lo sapevi tradurre? :fumato:

Riguardo hai click (facebook,twitter) in basso a destra, non ti conviene mettere che quando li clicchi ti apre una nuova pagina?

• F

@farris said:

Molto carino come sito, però ne ho visto tanti siti simili a questo.
          Volevo farti una domanda, ma il sito e in inglese perché lo hai fatto internazionale? oppure lo è perché non lo sapevi tradurre? :fumato:

Riguardo hai click (facebook,twitter) in basso a destra, non ti conviene mettere che quando li clicchi ti apre una nuova pagina?

L ho fatto in inglese per dare un senso di internazionalità 🙂
          per i link, forse hai ragione. Metterò un "blank".

Edit: appena modificato 🙂 😄

• U
            ultima Moderatore • ultima modifica di

@fabioman90 said:

Oppure potrebbe pensare che sono un ragazzo molto creativo 🙂 , scherzi a parte, il sito é fatto in wordpress per cui non é stato difficile crearlo, la parte più difficile é stato forse il pensare a come farlo, direi 50 % difficoltà sviluppo 50 % creatività.
            Scusami, carino il sito (se fosse opera tua), ma se mi parli di creativita e di sviluppo, te non hai fatto proprio un bel nulla: http://freebiesxpress.com/gallery/bigfoot-big-bold-wordpress-theme/
            Sbaglio?

• F

be è in wordpress, comunque è possibile votarlo agli awwwards. 🙂 http://www.awwwards.com/best-websites/fabio-zanconato

• U

Lo potrai anche aver inserito agli awwwards ma aimè, quando si accorgeranno che il template in uso è di un altro e non il tuo, tengo a specificarlo perchè a farsi fighi con il lavoro degli altri è piuttosto semplice, verrà senza alcuna ombra di dubbio bannato 🙂
                Il template utilizzato è bigfoot, e non ti sei neanche sprecato a cambiare il nome del template.

• F

@Ultima said:

Lo potrai anche aver inserito agli awwwards ma aimè, quando si accorgeranno che il template in uso è di un altro e non il tuo, tengo a specificarlo perchè a farsi fighi con il lavoro degli altri è piuttosto semplice, verrà senza alcuna ombra di dubbio bannato 🙂
                  Il template utilizzato è bigfoot, e non ti sei neanche sprecato a cambiare il nome del template.
                  ma certo che ho usato quel template, mica lo nego, ci mancherebbe. Ma chi fa i fighi poi, ho creato un sito in wordpress con tema già fatto. Dove stà il problema?

• U

@fabioman90 said:

Fammi capire allora dove sta il 50% difficolta sviluppo e 50% creatività.
                    Quello è 1 ora random per cercare un bel template e 15 minuti per aggiungere i contenuti.
                    Sbaglio?

• F

Si ok.

• E
                        enigma Super User • ultima modifica di

Creare siti con wordpress non è webdevelopment ma webdesign...

Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti